ragazzi, c'è qualcuno di voi esperto in materia? vorrei sapere se comprassi un'oggetto da un privato in america del costo di 700euro, quanto mi viene a costare con il dazio e tasse varie doganali? (esclusa la spedizione ovvio)
grazie a tutti!!
ragazzi, c'è qualcuno di voi esperto in materia? vorrei sapere se comprassi un'oggetto da un privato in america del costo di 700euro, quanto mi viene a costare con il dazio e tasse varie doganali? (esclusa la spedizione ovvio)
grazie a tutti!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
dipende di cosa si tratta e se ti metti d'accordo con il venditore devi far abbassare il valore dell'acquisto!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si ma si rischia qualcosa? tipo se il pacco e' grandicello e il valore bassissimo nn si insospettiscono? e se succede cosa mi fanno?
ma io compro una cosa usata..senza fattura quindi...credo sia diverso
l'iva la pago anke se e' un acquisto tra privati?
e lo sdoganamento dovrebbe essere pochi euro vero?
spiegami meglio sta parcel post please....grazie
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Allora, ho preso una giacca una felpa e un maglia, ho speso la meta' che in un negozio normale di bologna per tutta questa roba, che poi non si trova perche' come sicuramente saprai vendono solo in america, in piu' se ti interessa a meta' dicembre fanno i saldi, nel sito normale non si vede, c'e' una procedura da fare che se vuoi ti dico e compri la roba quasi alla meta'!!!
Abercrombie & Fitch > Men > Outerwear > Adirondack Jacket
Abercrombie & Fitch > Men > Fleece > Meacham Trail
Abercrombie & Fitch > Men > Logo Tees > Brighton Bog
Ultima modifica di MAZZA75; 16/11/2007 alle 06:16
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
io ho acquistato del materiale da baseball scarpe mazze ecc 120€ ss compresa dogana.
il pacco pesava 28 kg
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph