Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: EXTRACOMUNITARI & NON

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK

EXTRACOMUNITARI & NON

Ciao ragazzi,
    scriverò brevemente una cosa che mi è successa e la perplessità e sgomento che mi ha lasciato:

avrete tutti letto o sentito dei fatti accaduti a Roma contro il campo Rumeno e chi + e chi - avrete iniziato a pensare dove stiamo andando e quale sarà il futuro di questa povera Italia.

Questo week end incontro una cara amica che mi ha raccontato di essere andata in un parco vicino a casa (noi abitiamo a Cesena una cittadina di 100.000 abitanti, non una metropoli).
    Ebbene la figlia di 6 anni si è messa a giocare con un bambino Marocchino e giocavano felicemente.
    Al che si avvicina alla madre del bambino (Marocchina) dicendole, "che bello come fanno rpesto i bambini a fare amicizia".

SIGNORI/E la risposta della madre è stata:
    mio figlio quando sarà grande ucciderà il tuo

Non commento, perchè non ho parole, il gelo la fa da padrona.
    Penso solo che vorrei un figlio anche io e un giorno sarà costretto a vivere in un mondo davvero difficile...
    Povera Italia.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    sarà un errore di traduzione..

una volta un'amica tedesca mi ha detto "mi devo lavare le tette", e invece voleva dirmi "mi devo lavare le tende"...ovviamente
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Dovevi risponderle che il suo morirà prima di diventare grande...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    scriverò brevemente una cosa che mi è successa e la perplessità e sgomento che mi ha lasciato:

avrete tutti letto o sentito dei fatti accaduti a Roma contro il campo Rumeno e chi + e chi - avrete iniziato a pensare dove stiamo andando e quale sarà il futuro di questa povera Italia.

Questo week end incontro una cara amica che mi ha raccontato di essere andata in un parco vicino a casa (noi abitiamo a Cesena una cittadina di 100.000 abitanti, non una metropoli).
    Ebbene la figlia di 6 anni si è messa a giocare con un bambino Marocchino e giocavano felicemente.
    Al che si avvicina alla madre del bambino (Marocchina) dicendole, "che bello come fanno rpesto i bambini a fare amicizia".

SIGNORI/E la risposta della madre è stata:
    mio figlio quando sarà grande ucciderà il tuo

Non commento, perchè non ho parole, il gelo la fa da padrona.
    Penso solo che vorrei un figlio anche io e un giorno sarà costretto a vivere in un mondo davvero difficile...
    Povera Italia.....
    NON é "povera Italia", È "povero mondo".
    A Marsiglia mio figlio ha giocato molte volte con bambini arabi, ho avuto anche dei contatti con i loro genitori e non ho mai avuto un esperienza così frustrante e tremenda. Spero vivamente che siano la minoranza della minoranza e che la tua amica sia andata ad incappare in una mamma, se così si può dire, che fa parte della minoranza delle minoranze. Lo spero di cuore.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    io non ci credo

Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    io non ci credo
    Brava fai bene tu...chiudi gli occhi, infila la testa nella sabbia come gli struzzi e prega che il leone non ti veda....ma va fammi il piacere.

La persona che cito è una persona di fede e molto seria...
    Sono senza parole perchè è una cosa vera.
    Non commento xkè dove spari spari puoi sbagliare in Italia da Italiano.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    NON é "povera Italia", È "povero mondo".
    A Marsiglia mio figlio ha giocato molte volte con bambini arabi, ho avuto anche dei contatti con i loro genitori e non ho mai avuto un esperienza così frustrante e tremenda. Spero vivamente che siano la minoranza della minoranza e che la tua amica sia andata ad incappare in una mamma, se così si può dire, che fa parte della minoranza delle minoranze. Lo spero di cuore.
    Mi auguro come te che il mondo sia fatto di persone diverse, ma basta il singolo per distruggere tutto
    Ultima modifica di Simonik; 05/11/2007 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    speriamo che abbia ragione limbo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    Brava fai bene tu...chiudi gli occhi, infila la testa nella sabbia come gli struzzi e prega che il leone non ti veda....ma va fammi il piacere.

La persona che cito è una persona di fede e molto seria...
    Sono senza parole perchè è una cosa vera.
    Non commento xkè dove spari spari puoi sbagliare in Italia da Italiano.

Mi auguro come te che il mondo sia fatto di persone diverse, ma basta il singolo per distruggere tutto
    ma xchè sei così drastico, niente di meno solo x aver risposto in qst maniera al tuo post pensi che io chiuda gli occhi a qst assurda realtà e credo di vivere nel paradiso dell'eden ??? mi sembra un pò esagerato non credi ??? sono sconvolta qnt tutti da ciò che ci circonda e che cresce ogni giorno di più, ma ho detto semplicemente che non credo a qst cosa,penso più ad un errore di comprensione o un'ammisione della triste realtà in cui viviamo espressa male da parte della signora marocchina, vuoi anche solo per il fatto che in particolare dopo gli ultimi eventi un'affermazione del genere non si sa che reazione avrebbe potuto generare, e se la tua amica fosse stata una pazza che a qst avrebbe risposto con un'aggressione ???

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    ecco ve incazzate.....magari era na battuta, ne fanno tante anche al governo ......bisogna riderci sopra tanto che ci volete fare? Adesso siamo già stati richiamati dallo stato rumeno che ci ha già schiaffeggiato il morta perchè siamo troppo drastici (quindi razzisti) e ci intima di fare dietro front sulle espulsioni dei comunitari (rumeni insomma)...secondo voi cosa feremo? muso duro e orgoglio o soliti italiani bambocci e chiederemo anche scusa?

Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    ecco ve incazzate.....magari era na battuta, ne fanno tante anche al governo ......bisogna riderci sopra tanto che ci volete fare? Adesso siamo già stati richiamati dallo stato rumeno che ci ha già schiaffeggiato il morta perchè siamo troppo drastici (quindi razzisti) e ci intima di fare dietro front sulle espulsioni dei comunitari (rumeni insomma)...secondo voi cosa feremo? muso duro e orgoglio o soliti italiani bambocci e chiederemo anche scusa?
    90 gradi e via andare....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima