Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 172

Discussione: Monster 696

  1. #121
    TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Scotland
    Moto
    TT600
    Messaggi
    1,187
    Premetto...non ho letto tutti i vostri interventi e quindi non so se qualcuno ha già inserito questa presentazione della Ducati. Ogni giorno si potranno vedere video delle varie moto nel sito di Motonline.

    - Motonline

    mac

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    TCP Rider L'avatar di andre_
    Data Registrazione
    27/10/07
    Moto
    Speed
    Messaggi
    785
    la street ora o la monster ad aprile?
    sono combattuto. E poi chissà quando arrivano le monster più incazzate...
    mah...
    dite che 20hp di differenza si sentono cosi tanto? E poi in questo forum leggo di speed triple battute dai tmax...
    quindi forse è il caso di fare un po meno i 'tecnici cartacei' e di prendere quella che emoziona di più (un po come la filosofia delle 'aquile degli yankee')

  4. #123
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    bè da 80 a 107 ....da un bicilidrico a un tre cilindri direi che la differenza ci stà eccome....

  5. #124
    TCP Rider L'avatar di andre_
    Data Registrazione
    27/10/07
    Moto
    Speed
    Messaggi
    785
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    bè da 80 a 107 ....da un bicilidrico a un tre cilindri direi che la differenza ci stà eccome....
    e quali svantaggi da un bicilindrico in termini di prestazioni? la coppia massima è identica (a 1400 giri più in basso su ducati), solo distribuita diversamente, giusto?
    Secondo voi in città quale si muove meglio? A me interessa città e autostrada e in primis l'estetica. Della montagna o dei viaggi non me ne frega niente.
    Datemi un consiglio o per lo meno ditemi in cosa difetta questa ducati (ad esempio vedo che ci sta meno benza).
    grazie

  6. #125
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Discorso inutile io la speed non volevo non capisco perchè si dicono sempre stè cavolate, se è (secondo te) allora dovevi comprarti la street perchè non potevi la speed ma visto che non hai la street è un (secondo me gli altri...)quindi mi sento tirato in ballo e ti dico che per me non è così, io le ho provate entrambe e preferisco la street che ci devo fare devo spendere 3000 euro in più perchè altrimenti sono out? ma tenetele per voi queste osservazioni da bar....scusate lo sfogo ma sti discorsi hanno stufato.
    Fa quel che vuoi, io dico quello che mi pare e premetto anche se non necessario che sono MIE considerazioni e no metto mai in dubbio la bontà del mezzo.
    Io ho preso la mia moto perchè mi piace quel modello di quell'anno e basta.
    Non mi piace la 955 2002-2004 e nemmeno la 1050.Non è un problema di soldi, per fortuna.
    Non mi piacciono le moto entry level e con una dotazione "scarsa", non che io sfrutti il mezzo ma la roba "povera" non mi piace, anche perchè la moto mi deve "stimolare" anche ferma sul cavalletto quindi oltre alla linea la componentistica fa la sua parte.
    Non ne faccio assolutamente un discorso da bar o di essere in o out, sono gusti personali.
    A parte il fatto che non si capisce molto di quello che hai scritto, se ti senti tirato in ballo non posso farci niente, basta che non piangi

    CIAO

  7. #126
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    e quali svantaggi da un bicilindrico in termini di prestazioni? la coppia massima è identica (a 1400 giri più in basso su ducati), solo distribuita diversamente, giusto?
    Secondo voi in città quale si muove meglio? A me interessa città e autostrada e in primis l'estetica. Della montagna o dei viaggi non me ne frega niente.
    Datemi un consiglio o per lo meno ditemi in cosa difetta questa ducati (ad esempio vedo che ci sta meno benza).
    grazie
    Se hai occasione cerca su internet se trovi la curva di coppia di una speed rispetto ad esempio ad un s4r e si nota la differenza....e non è poca a mio avviso.
    Come manegevolezza in citta difficile a dirsi, bisogna provarla ma il peso è buono su entrambe, forse la ducati avrà "spero" più angolo di sterzo, ma la posizione di guida mi sembra un po più sacrificata mentre sulla street è veramente comoda....bisogna provarle entrambe se vuoi un raffronto obbiettivo.
    Ultima modifica di luxor79; 06/11/2007 alle 15:40

  8. #127
    TCP Rider L'avatar di M@TT
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Avigliana (TO)
    Moto
    non ho l'età
    Messaggi
    3,373
    80 cv su una motoretta di un certo peso e magari bicilindrica sono un bel divertimento...secondo me!!...

    seconda cosa...le moto le si comprano perchè piacciono...quindi
    compra quella che ti piace di più...

    tanto troverai sempre qualcuno che ti sta davanti lo stesso...nonostante i cavalli....

    ( a meno che tu nn sia un pilota motogp..)
    il bravo motociclista è quello che invecchia

  9. #128
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Fa quel che vuoi, io dico quello che mi pare e premetto anche se non necessario che sono MIE considerazioni e no metto mai in dubbio la bontà del mezzo.
    Io ho preso la mia moto perchè mi piace quel modello di quell'anno e basta.
    Non mi piace la 955 2002-2004 e nemmeno la 1050.Non è un problema di soldi, per fortuna.
    Non mi piacciono le moto entry level e con una dotazione "scarsa", non che io sfrutti il mezzo ma la roba "povera" non mi piace, anche perchè la moto mi deve "stimolare" anche ferma sul cavalletto quindi oltre alla linea la componentistica fa la sua parte.
    Non ne faccio assolutamente un discorso da bar o di essere in o out, sono gusti personali.
    A parte il fatto che non si capisce molto di quello che hai scritto, se ti senti tirato in ballo non posso farci niente, basta che non piangi

    CIAO
    Per rispetto alle regole del forum non ti ripondo al fatto del piangere e del poco conprensivo anche perchè dalla riposta mi sembra tu abbia capito benissimo tutto.

    Per il resto se dici che chi ha comprato la street lo ha fatto perchè non può permettersi una speed ed essendo io tra questi ho il diritto di replicare se non corrisponde a realtà la tua affermazione (pur essendo una tua opinione).

  10. #129
    TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Data Registrazione
    19/10/07
    Località
    Savigliano
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Messaggi
    5,523

    Voglio esser pungente

    Premessa, voglio esser pungente, ma NON voglio urtare nessuno.
    Sono solo curioso delle vostre opinioni che, sicuramente, mi saranno utili.

    Sino all' altro ieri in molti lasciavano capire che la street "era" una moto agile/comoda/sportiva.
    In linea coi tempi per il design e la ciclistica; Magari non super sportiva ma ci stava.
    Il costo 7595 era considerato basso perchè di buona fattura ecc

    Oggi, dopo questo evento, sento dire che è meglio la Ducati perchè monta sospensioni/freni/tubi ecc migliori.
    il costo è 7850 euro, circa.

    Se, 7850 euro sono una cifra giusta, per la ducati e 7595 erano pochi per una moto che "sembra" esser inferiore non mi torna qualche conto.
    Stessa cosa dicasi per la ciclistica, ma onestamente quanti, penso molto pochi, possono dire che guidano "usando/avendo effettiva necessità" di soluzioni di un certo tipo ecc.
    Per andare in giro, anche tirando e "giocando" cambia cosi tanto avere o non avere questi particolari? Sono effettivamente necessari a chi non va in pista?

    Poi la persona va dove tira il cuore ........

    Ps Scusate il mio modo pungente, NON voglio entrare in contrasto e in polemica con nessuno; Però sono curioso delle vostre idee.
    CIAO
    Ultima modifica di badog1; 06/11/2007 alle 17:19
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

  11. #130
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Premessa, voglio esser pungente, ma NON voglio urtare nessuno.
    Sono solo curioso delle vostre opinioni che, sicuramente, mi saranno utili.

    Sino all' altro ieri in molti lasciavano capire che la street "era" una moto agile/comoda/sportiva.
    In linea coi tempi per il design e la ciclistica; Magari non super sportiva ma ci stava.
    Il costo 7595 era considerato basso perchè di buona fattura ecc

    Oggi, dopo questo evento, sento dire che è meglio la ducati perchè monta sospensioni/freni/tubi ecc migliori.
    il costo è 7850 euro, o circa.

    Se, 7850 euro sono una cifra giusta, per la ducati e 7595 erano pochi per una moto che "sembra" esser inferiore non mi torna qualche conto.
    Stessa cosa dicasi per la ciclistica, ma onestamente quanti, penso molto pochi, possono dire che guidano "usando/avendo effettiva necessità" di soluzioni di un certo tipo ecc.
    Per andare in giro, anche tirando e "giocando" cambia cosi tanto avere o non avere questi particolari? Sono effettivamente necessari a chi non va in pista?

    Poi la persona va dove tira il cuore ........

    Ps Scusate il mio modo pungente, NON voglio entrare in contrasto e in polemica con nessuno; Però sono curioso delle vostre idee.
    CIAO

    Credo in tutta onestà che per girare per strada molti particolari servano veramente a poco e che i freni radiali o le sospensioni più sofisticate in strada non possano fare nessuna differenza, se invece parliamo di pista la cosa cambia magari un decimo al giro lo guadagni....
    Cmq io credo che la differenza tecnica tra le due moto non sia abissale e che a invece a livello di motore se ne può discutere....l'erogazione il rumore la potenza sono completamtne diversi ed è li che secondo il mio avviso entra molto in ballo il gusto di una persona.
    Ultima modifica di luxor79; 06/11/2007 alle 16:41

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monster S4
    Di ale2511 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/09/2010, 19:12
  2. monster s4r???
    Di 3-2-1...Bruno!!! nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 21/01/2009, 19:21
  3. monster 696
    Di giotriple79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/07/2008, 20:36
  4. Monster 696
    Di need4speed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/11/2007, 15:31
  5. NUOVO MONSTER O STREET? (Ho un Monster 900)
    Di Ti3 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17/11/2007, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •