A me piace moltissimo il faro, così basso e incassato nella forcella, è un po diverso, la ''intozzisce'' per benino.
A me piace moltissimo il faro, così basso e incassato nella forcella, è un po diverso, la ''intozzisce'' per benino.

Per senza crapa, grazzzzzie dell' idea e della tua impressione.
Scardabianca: Per provarla, la street, mi ci vuole la patente e mi son convinto che prima mi conviene provare; Ci vorrà un pò di più ma mi garba molto di più.
Ma ad oggi proverei la street, la monster (di cui non mi spiace la posizione caricata in avanti), il cbr e la Daytona (le ultime due le trovo poco pratiche per l' uso quotidiano anche se hann un fascino stupendo!).
CIAO!
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

ragazzi,è arrivato,lui........il signor RIX,colui che sà e che dirà...........................che idiota.................cmq,visto che magari sono un pò di parte........
..posso dire che è carina,non mi colpisce,anche perchè le foto fanno cagare,sembrano fatte al computer e bisogna vederla dal vivo,ma poi questo nuovo modello,per ora,mi sembra troppo "commercializzato",cioè,come la 1098,stupenda moto,ma non ha più quel "grezzume" che aveva la 998...forse bisogna abituarcisi.....................e come detto da molti,ragazzi,questo è il modello base,quando uscirà un modello più caxxuto sarà da vedere,per ora è presto,anche le foto non sono delle migliori...e bisogna anche immaginarsela con un miglior portatarga,magari scarichi diversi,secondo me migliora...cmq per ora,non perchè ce l'ho io,ma il modello vecchio,diciamo un modello un pò spinto è più bello......................
![]()

SUl forum ho capito che la moto è passione. La marca, il modello...sono cose che scegli perchè sei istintivo e quasi sempre è lei che sceglie te.
SOno salito su Breva, street, bmw, ducati ...ma solo lei mi ha emozionato e dato la scarica di adrenalina e le emozioni di cui avevo bisogno.
La moto è un piacere irrazionale, se inizi a pensare a tutte le caratteristiche tecniche (pinze, forcelle, cavalli, ...) allora dovresti prendere una moto che rientra in determinati numeri, che fa determinati km/h o che accelera in 3 secondi, ma non è così...lei ti deve dare , dare, dare...la devi sentire dentro e con lei devi essre una cosa.
Che si chiami DUcati, che si chiami Triumph, che si chiami Harley....
Che sia una naked, che sia una pistaiola, che sia un enduro....
...l'importante è che sia la tua moto...non farti consigliare da nessuno se non da te stesso e da lei....
il bravo motociclista è quello che invecchia
Vedi però che la posizione carica sull'avantreno può darti (sopratutto se non hai esperienza su altre moto) una maggior sensazione di sicurezza e confidenza con la moto che però paghi nei lunghi spostamenti perchè risulta molto più scomoda.
Certo che vista con la ragazza sopra mi sa che è un po piccolina....
Ultima modifica di luxor79; 07/11/2007 alle 08:21
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Ultima modifica di mardock23; 07/11/2007 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

il telaio a traliccio in questa versione è ancora più evidente e rende la moto molto "chiassosa"...(tipo luna park) poi il fanale non mi piace e neppure il serbatoio... nel complesso parere negativo
anche il colore del carter sembra plastica
spesso un rutto vale più di mille parole

azz non è quella che ho visto io la tipa, comunque confermo, una stangona...
![]()