Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Discussione: Monster 696

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    la moto e' veramente brutta...ma te intendevi lei o la tipa sopra??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    A me piace veramente un sacco....peccato per la cilindrata un po' scarsa....ma in futuro ci sara' senz'altro pure la versione intorno ai 1000 centimetri cubici.....

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Mah....che dire. Esteticamente mi piace molto. Sono stato poco fa a provarla dal conce ducati di catania.

Che dire...la guida è apprezzabile, molto leggera e maneggevole, posizione di guida simile alla mia street, ma il serbatoio è molto grosso e le gambe (almeno le mie) non si incastravano a dovere come sulla street. Le pedane sono ben posizionate, solo il freno posteriore mi è sembrato di doverlo premere molto per farlo funzionare. La strumentazione è bella, ma non ho avuto molto tempo per guardarla, visto che la prova durava poco ed il titolare si è raccomandato che ogni eventuale danno sarebbe stato a mio carico, per cui sono stato con 1000 occhi aperti per strada...non si sa mai!

Ma il motore...quello proprio non l'ho digerito, sarà la mia abitudine col 3 cilindri, la potenza superiore...ma sto bicilindrico non mi piace.

Sono stati giusto 5 minuti di prova, quindi non mi sento di poter dire pregi e difetti, inoltre non sono un motociclista da sempre, la street è la mia prima moto, però posso dirvi cosa non mi è piaciuto.

Ogni volta che stavo in prima/seconda a bassi regimi il motore strappava, la frizione credo sia quella ducati che stacca solo alla fine(a secco?), le leve sono di plastica, al tatto danno una sensazione di resistenza...ma sempre plastica è. Acceleri ed il motore è molto regolare, mi aspettavo qualcosa di più brusco, sento dire che il 2 cilindri ha una coppia ed un'erogazione pazzesca...ma io non l'ho notata. Il suono è così così, niente di entusiasmante.
    Insomma, per dirla tutta, io 8200 euro (esatto, più della street perchè per ora ti obbligano a prenderla col kit aereodinamico) non ce li spenderei mai. Preferisco mille volte la mia triumph, magari non ha i freni ad attacco radiale o la forcella showa, però secondo me su questa moto bisogna aspettare un motore di cubatura superiore per poterne apprezzare i pregi e metterla a confronto con le altre naked. Di buono c'è che come entry level per chi è proprio alle prime armi e non vuole impegnarsi in una moto da 100 cv (ormai mi sembra la potenza minima delle 600) è un'ottima moto.

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Io non ho avuto il piacere di provarla, ma esteticamente gli scarichi fanno cag...re e la curva stretta che fa il collettore sembra un appiccico. Per il resto non è che l'abbiano stravolta poi così tanto.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider L'avatar di coviz
    Moto
    Speed Triple 2008
    E' sempre la solita solfa ducati. Sempre il solito raffreddato ad aria. Non si può vendere a quel prezzo una moto con un motore vetusto come quello. Con lo stesso prezzo il panorama motociclistico offre di molto meglio sia esteticamente che tecnicamente. Se quella moto li ha 80 cv io sono bayliss...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    aspettiamo dei motori piu' generosi......... siamo solo all'inizio.....

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera
    la street mia è piu bella... e poi questo restyle con gli scarichi alla triumph...uhmmm poco originali secondo me...

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    .....non c'è paragone con la street.....mai piaciuta la serie monster ducati
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Cominciano a circolare i primi photoshop della versione con il motore della 1098

Non dimentichiamoci che lo scorso anno i "photoshoppisti" ci erano andati molto vicini nel preannunciare la Nuova Monster.
    In questo caso il lavoro di fantasia e' meno arduo in quanto e' abbastanza prevedibile che la nuova S4R ripercorra i tratti stilistici della 696, ma andando probabilmente ad utilizzare il monobraccio della 1098.
    Comunque a me non dispiacerebbe affatto. Andrei a cambiare subito quell'accozzaglia di metallo che funge da pedana pilota e passeggero e metterei delle belle pedane arretrate Rizoma (tanto e' monoposto no), e poi e' pronta!

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima