Capisco il tuo discorso Marco...Avevo solo voglia de piatte per culo![]()



Capisco il tuo discorso Marco...Avevo solo voglia de piatte per culo![]()


da veder dal vivo... in alcune prospettive non è male ma in altre... però mi fa troppo jap!
quello che mi fa rabbrividere è:
m696 con 80cv
motore ducati 1100 dual spark, con 90cv!
io sono in crisi con l'hypermotard, ma a sto punto 90 cv non mi bastano +!!!![]()




Mi piace molto, peccato per:
- il telaietto posteriore, potevano continuare col traliccio oppure farlo separato ma sempre in tubi a vista come 749-999 (fa molto racing), questo lo farei subito nero
- le pedane, vanno sostituite subito!!!
Tutto il resto mi fa molto sangue e penso che la morte sua sia con una motorizzazione 1100 ad aria più che col 4 valvole, con un bel 180 (magari 190...) dietro, no monobraccio, marchesini, pompe semi-radiali o radiali top, cupolino&monoposto, TERMIGNONI d'ordinanza... è una bella bestia.
Poi personalmente le versioni d'attacco o di mezzo mi hanno sempre fanno c@g@re, anche il vecchio 600-620-695-750-800, troppo semplificate nell'allestimento... ma ancha le Street mi sa di scarsino, per carità il motore sarà una bomba e la moto va benissimo ma mi sa di robetta (forcella, pinze, plastichine varie) con quei soldi comprerei un 1050 usato... altra categoria...
E della 848 vogliamo parlare? Bianca?
CIAO






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Considerate che sono nato in via Ducati a Borgo Panigale, che in casa ho una multistrada( regalata a mio figlio ) e che tra due giorni mi arriva la sreet.
Confermo la mia scelta, affermo comunque che dalle foto il monster è bellissimo,che mi auguro ne vendano delle montagne e sopratutto che continuino a darmi emozioni impagabili vincendo sui circuiti di tutto il mondo.
Detto questo, la street mi emoziona ed entrambe lotteranno con i colossi dell'omologazione giapponese.

Ragazzi,
IMHO la 696 non e' paragonabile alla Street e tanto meno alla Speed, in particolare se guardiamo alla potenza del motore.
Quello che mi preoccupa e' che se siete (siamo) affascinati gia' dalla "Monster entry level" figuriamoci quando tra qualche mese uscira' la S4R:
butto giu' delle ipotesi a caso:
- forcellone monobraccio;
- cerchi marchesini 10 razze
- sospensioni Ohlins
- freni incazzati
- scarico doppio sottosella termignoni (tipo la Hypermotard R)
- motore della 1098
- prezzo 20% in meno della 1098
allora si che il discorso "tradimento" si fa serio...
Ciao