Mi piace molto, peccato per:
- il telaietto posteriore, potevano continuare col traliccio oppure farlo separato ma sempre in tubi a vista come 749-999 (fa molto racing), questo lo farei subito nero
- le pedane, vanno sostituite subito!!!
Tutto il resto mi fa molto sangue e penso che la morte sua sia con una motorizzazione 1100 ad aria più che col 4 valvole, con un bel 180 (magari 190...) dietro, no monobraccio, marchesini, pompe semi-radiali o radiali top, cupolino&monoposto, TERMIGNONI d'ordinanza... è una bella bestia.
Poi personalmente le versioni d'attacco o di mezzo mi hanno sempre fanno c@g@re, anche il vecchio 600-620-695-750-800, troppo semplificate nell'allestimento... ma ancha le Street mi sa di scarsino, per carità il motore sarà una bomba e la moto va benissimo ma mi sa di robetta (forcella, pinze, plastichine varie) con quei soldi comprerei un 1050 usato... altra categoria...
E della 848 vogliamo parlare? Bianca?
CIAO

a me non dispiace, da ex monsterista devi dire che hanno fatto una bella moto.
le uniche cose che non mi piacciono molto sono i terminali un po troppo grandi e il fanale un po troppo incassato tra le forcelle.
per il resto mi pare una bella moto, il serbatoio con le prese d'aria è bellissimo.
di sicuro il 1100 che uscirà più avanti sarà una moto davvero ignorante.
se poi pesa veramente poco come hanno detto ci sarà da divertirsi.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

semplicemente bella
80 cavalli bastano ed avanzano per tenersi dietro qualsiasi razzomissile dell'ultima generazione, a patto di essere capaci
un osso duro per la piccola tre cilindi inglese che al confronto pare una moto coreana [leggasi componentistica da fame nel mondo]
vedremo, ma già così sembra il riferimento
be oddio apparte i freni tutto il resto è totalmente da dimostrare.....di motore neanche possiamo paragonarlo...il telaio e posizione di guida aspettiamo a dare giudizi...ma la vedo dura riescano così facilmente a scalzare la street così facilmente.
Ultima modifica di luxor79; 06/11/2007 alle 09:49
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

hai mai guidato una Ducati, nello specifico un M900 con solo 75 cavalli distribuiti in circa 190/195 chili di nobile metallo.. ecco non so sei hai presente