Sono in procinto anche io a sostituire le pastiglie usurate tuttavia dalla tabella SBS per l'anteriore mi risulata il COD.65.66245 e non il COD.656134 che hai menzionato tu.
Per il posteriore invece quindi confermi che è possibile montare il COD.656638 che dalla mia lista componenti risulta compatibile con il modello 1200 Trophy per la sola pinza sx ??
Spero di non aver creato confusione ulteriore.

Allora il cod. 134 viene venduto per pinze anteriori di altre moto (come già specificato) e comunque sono identiche al cod. 638 che vengono vendute per la pinza posteriore della Tiger 1050, per la anteriore sx e per la pinza posteriore della Trophy 1200! (evidentemente sulla Trophy hanno montato 3 pinze identiche solo che la ant. dx avrà le pastiglie invertite!)
Spero di essermi spiegato meglio e comunque x maggiore sicurezza basta guardare il sito della Scandinavian Brakes Systems

Se non cerchi le originali puoi guardare quì:
TIGER 1050 (2007)
Ci sono sia ant che post ad un prezzo direi discreto.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Wheilà grazie Lucatiger e Seawolf vado, prendo opero e speriamo che il paziente non muoia.
Prese brembo anteriori e SBS posteriori, totale 87,00 EURI
64,00 BREMBO
23,00 SBS
Stasera si fanno le ore piccole a montarle che sabato c'è da fare il passo della Futa.![]()
Ultima modifica di Stracciagomme; 08/11/2007 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica

...domattina mi metto a sostituirle, sulla pinza nissin è sufficiente smontare perno passate e gabbia o tutta la pinza dall'attacco al mozzo?