L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

in genere nn è gravissimo appena la accendi, però deve ritornare subito a tre quando si scalda. controlla le candele
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
candele se è un pò più grave bobine altrimenti....![]()
Ultima modifica di stalker; 07/11/2007 alle 15:36
in teoria candele

è SUCCESSO ANCHE A ME UNA SOLA VOLTA X 5 MINUTI è ANDATA A 2 E NON L'AVEVO MAI LAVATA...POI NON è SUCCESSO PIU' DA PARECCHIO TEMPO POTREBBE ESSERE STATA UNA CANDELA SPORCA CHE SI è POI RIPULITA CON UNA BELLA TIRATA..
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Candele anche per me...
Curiosità: ma tu le benzine speciali (V-Power, blusuper, etc.) le usi mai?
Metterle ogni tanto, può essere d'ausilio per dare una bella pulita alle camere di combustione, candele comprese...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Oggi mi è successo di nuovo.Mi capita solo all'uscita dal lavoro, e non al mattino presto che magari fa anche + freddo. Secondo me è l'umidità, nel parcheggio del lavoro la sera la moto è bagnata. Comunque dura per 30 sec un minuto, poi gira a tre. Adesso nn ho proprio tempo di smontare le candele.Comunque non porterò (anche se è in garanzia)mai più la moto a fare tagliandi. L'ultima volta, 180 euro, (tagliando dei 10000)e tagliando non fatto, sono dei bastardi. Quindi non mi hanno cambiato le candele. Spero resista altri 10.000 Km, fino quando andrò in vacanza, poi nel garage di mio padre farò da me.
Comunque la moto, dopo va normalmente alla grande, nessun sintomo
Ultima modifica di Bull-one; 06/11/2007 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica

Bullone, più che non fare tagliandi, cambia officina.
Ci sono anche meccanici scrupolosi.
E cmq, prova a usare per qualche pieno le benzine speciali, oppure aggiungi un additivo pulente e disincrostante (tipo stp, etc...) al pieno di verde.
Li trovi tranquilli ai grandi magazzini...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'