il vero scandalo è che non gli avessero tolto il porto d'armi vista la sua condizione psichica

il vero scandalo è che non gli avessero tolto il porto d'armi vista la sua condizione psichica
spesso un rutto vale più di mille parole
E' una delle cose che intendevo dire all'inizio.......anche se, per essere sinceri, per detenere appena appena un fucile e un paio di pistole..
.. non credo sia strettamente necessario il porto d'armi.
Sono sicuro che il totale delle armi registrate in Italia è largamente inferiore a quello delle armi effettivamente possedute
Il fatto grave rimane il ferimento e la morte di alcune persone. Che abbia avuto il porto d'armi nonostante le sue condizioni è grave, ma non così grave, e comunque risolvibile rinchiudendo colui che lo ha permesso, nella stessa cella del pazzo e per almeno metà della pena.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

infatti secondo me le resposabilità sono sempre personali e come tali vanno giudicate,es: ha sbagliato lui che paghi lui,che cazzo c'entro io e tutti quelli che hanno una o piu' armi se ho, anzi abbiamo i requisiti per averle? non si va mai a capo di niente con qualsiasi argomento. l'unica cosa certa è che aveva dei parenti ed un medico che erano a conoscenza del suo stato di salute ,per me responsabili alla pari quindi che paghino anche loro
Nulla, infatti. Nessuno ti/vi ha accusato di niente......sei tu che ti sei sentito tirato dentro. Io ho parlato solo di lui e di chi non gli ha revocato il porto......
Poi che le armi non mi stiano simpatiche per principio, è altra cosa e non c'entra con questo discorso......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

magari fossimo civilizzati come in ammerdica...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO