Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Problema con spia della riserva

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs

Problema con spia della riserva

Ciao ragazzi volevo sapere visto che ho la moto nuova e sto facendo ancora il rodaggio e praticamente la soglia dei 5000 giri non l'ho ancora vista se è normale che facendo il pieno la moto faccia 150 km.
    A me sembra assurda la cosa, ho messo 10 euro e dopo 40 km è spuntata la spia della riserva...secondo voi è normale? Perchè altrimenti al primo tagliando gli dico cosa deve controllare e se deve sostituire qualche cosa.
    Ho visto per giunta nel computerino di bordo quando cammino che ho un cosumo di circa 14km a litro quindi con un pieno dovrei fare piu di 200 km e mi sembra assurdo che dopo 150 km mi spunta la riserva.
    E poi è normale che quando faccio benzia la spia della riserva sparisce dopo un bel po? intendo anche dopo 5/10 minuti.
    Fatemi sapere che mi sto dannando per questa cosa.
    Visto che domani mi arriva lo scarico G&G ho paura che poi la moto con la modifica alla centralina per gli scarichi aperti mi faccia 18 km con 18 litri di benzina.
    Aspetto vostre notizie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    E' normale... Anche il mio pieno dura circa quei km li...

Non fidarti mai della spia della riserva.. Ogni volta che fai il pieno, azzera i trip e dopo 150 km rabbocca

Ho notato che se appena la accendi, parti e spari un impennata la spia si accende immediatamente e si spegne solo spegnendo e riaccendendo...
    Three is meglio che two!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    la spia della 1050 è un po pazza non so di preciso i km che fai più o meno perche non ho mai controllato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di skull74
    Moto
    speed triple 1050
    della spia che ti resta accesa 5 10 min dopo il pieno non so che dirti , comunque anche la mia dopo circa 150 km si accende. penso sia normale , 18 litri tiene il serbatoio , quando hai consumato 12 litri si accende la riserva fai 12x 14 sono circa 160 km fai 2 impennate in + e ci siamo mi sembra, hai dai 60 70 km per rabboccare

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da skull74 Visualizza Messaggio
    della spia che ti resta accesa 5 10 min dopo il pieno non so che dirti , comunque anche la mia dopo circa 150 km si accende. penso sia normale , 18 litri tiene il serbatoio , quando hai consumato 12 litri si accende la riserva fai 12x 14 sono circa 160 km fai 2 impennate in + e ci siamo mi sembra, hai dai 60 70 km per rabboccare
    non impenno....xke no nmi piace e poi massimo ho toccato i 4000 giri...se arrivo a 9000 va 0,0km con un litro?

TCP Rider L'avatar di skull74
    Moto
    speed triple 1050
    se non sei convinto fatti fare un controllo dal conc ci mettono un attimo ,ma comunque penso di non sbagliarmi di molto.CV= ARIA E BENZINA dirla in parole spicce e sotto alla sella mi sembra che ce ne abbiamo abbastanza. a me basta tirare su un po' di marce per fregarmene dei consumi, la soddisfazione che mi da la mia speed è piu' grande anche del portafoglio che te devo dì.buffo3.gif

TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    cavolo allora i cunsumi sono belli alti....un altra succhia benza...

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Allora sull'autonomia della speed, ci sono le varie opinioni, io ti dico che la mia fa 140Km con un pieno, c'è chi dice che ne fa 200.

La spia in effetti fa un po pena, comunque fallo presente al concessionario al momento del tagliando, vedrà poi lui se è da sostemare o e il normale malfunzionamento !!

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    Sarò ripetitivo, ma con quello che costa la speed... un benedetto segnalatore del livello della benzina potevano mettercelo!!!
    Three is meglio che two!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo85 Visualizza Messaggio
    Sarò ripetitivo, ma con quello che costa la speed... un benedetto segnalatore del livello della benzina potevano mettercelo!!!
    Sarebbe costata di più !!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima