anke la mia spia è ballerina di bruttoooooooooooooooooo ma il tutto è accaduto dopo il primo tagliando
anke la mia spia è ballerina di bruttoooooooooooooooooo ma il tutto è accaduto dopo il primo tagliando

non ti fidare della spia, fai un controllo, metti il pieno, dopo 100 km rimetti benza e fai la media, così hai un consumo medio quasi reale!
Ultima modifica di framasotti; 07/11/2007 alle 08:16 Motivo: avevo scritto in africano, non mi capivo nemmeno io
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
anke la mia spia è ballerina...però io con un pieno faccio esattamente 248 Km(con andatura media) non so come voi potete fare 150 KM...mah
Per i consumi ho fatto la prova.....
Ho fatto il pieno, percorsi 94 Km ... ho rifatto il pieno indicava 8 litri quasi spaccati...
Dunque se la matematica non è un'opinione:
94 Km / 8 = 11,75 Km con un Litro
Però per ora l'ho usata solo in città, e secondo me sui tragitti lunghi senza continue fermate e ripartenze consuma di meno... a velocità più sostenuta a marce alte dall'istantaneo ho visto che indica circa i 5 per 100 km....
anke io stesso problema. sta spia è sempre accesa....![]()
pensa ke quando ho ritirato la moto, faccio il pieno e solo dopo 110km la spia si è riaccesa!!!! in preda al panico mi sono detto... impossibile!!!!!!
poi dopo la cosa si è stabilizzata ed ormai non ci faccio più caso, però nel dubbio appena si accende zac faccio gasolina!!!!!

però bisogna vedere anche come la utilizzate, è normale che consumi più di un vespino! Voglio dire è una speed triple non una lambretta 125 4 tempi!
Dai che è normale, specialmente se fate tanti km in città.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
io son sempre dal benzarolo bho?!