Ciao a tutti!
Domenica ho "fatto il bagnetto" alla "piccolina" e l'ho mandata in letargo! Che tristezza!
Non vedo già l'ora che arrivi Aprile '08 per risalire insella!
Un salutone a tutti e ... all'anno prossimo!
Alberto.
Ciao a tutti!
Domenica ho "fatto il bagnetto" alla "piccolina" e l'ho mandata in letargo! Che tristezza!
Non vedo già l'ora che arrivi Aprile '08 per risalire insella!
Un salutone a tutti e ... all'anno prossimo!
Alberto.
beh... mi sembra esagerato privarsi della moto per tutto questo tempo....
spesso un rutto vale più di mille parole
Ma no.....no....NO!!
Sei andato in letargo pure tu??
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
stai attento col bagnetto:
l'anno scorso in primavera ho dovuto cambiare le candele per il bagnetto fatto l'autunno prima. In poche parole assicurati che la moto sia ben asciutta prima di bloccarla
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Letarago? Scusa ma proprio non capisco il perche'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mah.....!!!!!!!!!!!!!
come mai ????
abiti forse in groenlandia????
quando salgo in moto anke se x un giro di mezz'ora io godo!!!!!!
e voglio godere tutto L'anno!!!!!
sono sempre meno i giorni d'inverno ke non si può proprio correre (ghiaccio ,neve,pioggia)
vedi oggi con un pò di abbigliamento tecnico si gira tutto il pomeriggio!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
te lo ha prescritto il dottore di mettere via la moto ?
Perceh se non è cosi, la puoi utilizzare sempre basta coprirsi !!!
maaaai!!!!
solo con la neve o il ghiaccio per terra la lascio in garage