Buongiorno a tutti forum del Strunzzz Racing Team......ma siete veramente tutti StrunZZZ ancora tutti a dormire!!!!!![]()
strunzzz num uno sveglio...ma me ne vado....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
buona giornata ai caxxari maximi...
per quel che riguarda il flipper, crupiza, gli seghi le gambe per portarlo a livello della seduta?
Sarebbe simpatico che fosse collegato alla carta igienica, e che la liberasse solo al raggiungimento della "extra ball"...
spesso un rutto vale più di mille parole
Buongiorno mie cari strunzzzzzzzzzzzzzzz
Giorgio non ti ci mettere pure tu io non ho i brufoli insomma quan mi sa che deve diventare ancora più strunz un pò di ripsetto visto che sono l'unica donna.
GIORGIO VOLEVO ANCHE DIRTI CHE SIAMO A - 46
Ultima modifica di giorgio bona; 07/11/2007 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
L'idea è proprio quella, serve soprattutto agli stitici per trovare un'alternativa al quotidiano per passare il tempo.
[quote=paolone74;777050se finisci le palle nei hai sempre un paio di riserva a portata di mano.[/quote]
Assolutamente no, uomini e donne hanno diritto alle pari opportunità, quindi le palle extra non possono essere utilizzate.
Volevamo alzare la tazza, ma c'è un collega piuttosto brevilineo e avrebbe avuto problemi a sedersi, quindi tagliamo le gambe del flipper.
La storia della carta igienica collegata alla extra balls è estremamente rischiosa, soprattutto per chi al flipper è una mezza sega.
Traduzione in italiano, please.
It's not what u ride.It's how u ride it.