Sì ragazzi sì!!!
Questo è lo spirito che speravo di trovare entrando in questa grande famiglia!!!
- Nada cavalletti alzamoto;
- Nada letargo;
- Nada paura del freddo!
Peccato che tutti i miei amici motorizzati... La pensano in maniera "letargo"![]()
Sì ragazzi sì!!!
Questo è lo spirito che speravo di trovare entrando in questa grande famiglia!!!
- Nada cavalletti alzamoto;
- Nada letargo;
- Nada paura del freddo!
Peccato che tutti i miei amici motorizzati... La pensano in maniera "letargo"![]()
Three is meglio che two!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
hai fatto il rodaggio e messa via????Why?????Hai la street nuova nuova e la metti in garage, io la stò ancora aspettando....bà
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
PAZZO
![]()
Raga'. in inverno si va a sciare e col freddo finire per terra è un attimo!
... per il rodaggio, ho fatto 2500 km ... di montagna!
In città / pianura proprio non mi diverto in moto e la montagna d'inverno è un gran pericolo (se non altro per il ghiaino che mettono sulle strade, ve lo assicuro).
Ciao!
Ultima modifica di AlbertoStreet72; 07/11/2007 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non c'era nessuna vena polemica, nelle mie parole, era una semplice battuta che, tanto per cambiare, non è stata colta (soprattutto da chi ha la coda di paglia!!!).
Io personalmente di km. ne ho fatti più di 140, per arrivare a Valeggio, nonostante da Bg disti solo 100 km.: è stato sufficiente cogliere l'occasione del pranzo per fare un giro attraverso mezza provincia di Brescia prima di giungere a destinazione.
L'unico che giustifico è Black Death, o meglio, la sua dolce metà.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Oggi sono andato su al passo in pausa pranzo, 1050 metri s.l.m., un gran spasso.....altro che letargo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.