Innanzitutto vai mooooooooooooolto tranquillo con le parole...
Non puoi pensare che tutti debbano fare come te...già avevi cominciato dicendo "parole parole parole ecc..." mancando di rispetto e dando giudizi che
1- NON TI PUOI PERMETTERE DI DARE
2- NON CONOSCI LE NOSTRE RAGIONI.
Ripeto, se tu sei abituato a parcheggiare la moto a oltre 140Km da casa tua per mangiare in un ristorante e poi tornare a casa sono cavolii tuoi, e non tirare in mezzo altre persone che non si comportano in questa maniera.
Siccome la nostra giornata era organizzata come gemellaggio e NON motogiro abbiamo pensato che venire in auto non era un problema e che NON avremmo dovuto rendere conto a nessuno di questa nostra decisione TANTO MENO A CHI E' CAPITATO LI PER CASO.
Ci saranno altre occasioni e sicuramente in moto...tu ovviamente verrai perchè non potrai permetterti il lusso di mancare altrimenti tutta la tua polemica sarà stata inutile.
Per ultima cosa tu giustifichi solo Black...ma tu conosci i nostri caxxi?sai che alcuni di noi non hanno la moto (e non che è in officina,ma non la possiedono ancora)
QUINDI SE NON CE NE BISOGNO, INUTILE MUOVERE LA BOCCA!!!!Chiaro?