Io la uso pure per andare in centro a Padova durante le feste..
Odio parcheggiare a 10 km e gli autobus non li sopporto!
Insomma, io non la fermo. Ciaooo
Innanzitutto vai mooooooooooooolto tranquillo con le parole...
Non puoi pensare che tutti debbano fare come te...già avevi cominciato dicendo "parole parole parole ecc..." mancando di rispetto e dando giudizi che
1- NON TI PUOI PERMETTERE DI DARE
2- NON CONOSCI LE NOSTRE RAGIONI.
Ripeto, se tu sei abituato a parcheggiare la moto a oltre 140Km da casa tua per mangiare in un ristorante e poi tornare a casa sono cavolii tuoi, e non tirare in mezzo altre persone che non si comportano in questa maniera.
Siccome la nostra giornata era organizzata come gemellaggio e NON motogiro abbiamo pensato che venire in auto non era un problema e che NON avremmo dovuto rendere conto a nessuno di questa nostra decisione TANTO MENO A CHI E' CAPITATO LI PER CASO.
Ci saranno altre occasioni e sicuramente in moto...tu ovviamente verrai perchè non potrai permetterti il lusso di mancare altrimenti tutta la tua polemica sarà stata inutile.
Per ultima cosa tu giustifichi solo Black...ma tu conosci i nostri caxxi?sai che alcuni di noi non hanno la moto (e non che è in officina,ma non la possiedono ancora)
QUINDI SE NON CE NE BISOGNO, INUTILE MUOVERE LA BOCCA!!!!Chiaro?
Ultima modifica di Sim1; 07/11/2007 alle 17:54
Qui ce l'hanno tutti duro ma poi in pratica...
PER ME la moto è divertimento, il che implica sole, caldo, asfalto asciutto e con un buon grip. Ergo l'inverno non è adatto... moto sui cavalletti, che male c'è?
PER ME prendere del freddo rischiando su un equilibrio più instabile del solito è da coglioni (come per altri è da coglioni mettere la moto in letargo).
Pioggia, foglie secche, umidità, devo coprirmi come un eschimese... ma non ho mica ammazzato nessuno...
Per trastullarsi in inverno ci sono altri giocattoli dove il capitombolo fa parte dl gioco...
CIAO
Andare in moto è come respirare se non lo fai ti manca l'aria.. vai in crisi... in inverno se becchi la giornata giusta è meraviglioso a gennaio appena ritirata la speed sono andato a Castelluccio di Norcia.... non c'era nessuno..solo io con la speed... la giornata piena di sole.. senza una nuvola... una poesia... in quello stato d'animo: il freddo????!!!! cos'è?
... mi auguro vivamente che tu non abbia lasciato la moto ferma e SPENTA per tutto l'inverno! Se si, ci credo che in primavera poi non sia andata in moto. In ogni caso, prima di "riporla" , l'ho lasciata al sole per 2 ore e poi ho fatto un giretto. Inoltre ogni settimana la accendo e la muovo!
Ciao!
Se non mi piange il cuore? MI SI E' SPEZZATO IN DUE!
Le senzasioni che provo in moto sono uniche, ma solo se la strada mi permette di prenderle. Quì sulle montagne del Veneto e Trentino Alto Adige girare in moto dopo le prime gelate è veramente pericoloso! L'alternativa sarebbe il giretto di due ore a 50 all'ora in collina (non riesci nemmeno a tirare la prima)! No, non mi divertirei. Tornerei sempre a casa con l'amaro in bocca. inoltre girare in città è noioso e, non meno importante, MOLTO pericoloso per il traffico.
Preferisco tener duro e attendere con IMMENSA IMPAZIENZA la Primavera! (nel frattempo mi consolo sugli sci! Anche lì si pennellano meravigliose curve!)
Grazie a chi la pensa come me e ... buona moto a chi non va mai in letargo!
Ciaoooooooo.................................
Ultima modifica di AlbertoStreet72; 08/11/2007 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
Che succede, sei nervoso in questi giorni?
Oppure la coda di paglia ha cominciato a prender fuoco?
Sinceramente, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, semplicemente la matematicca dice che se da 35 partecipanti sottraiamo 4 moto, significa che parecchia gente ha scelto mezzi di trasporto differenti.
Magari le moto assenti non sono in letargo, stanno semplicemente facendo un pisolino.
Il fatto che siate venuti in auto/treno/traghetto non è assolutamente un problema, ognuno è libero di fare come meglio crede, però per me un gemellaggio tra gruppi creatisi su un forum motociclistico è un'ottima scusa per fare un giro in moto, soprattutto considerando che la giornata era stupenda e permetteva di farlo.
Non so dirti se verrò, col lavoro che faccio non riesco a programmare nulla, tant'è che non m'ero messo in lista nemmeno la settimana scorsa dato che fino all'ultimo la mia presenza è stata in dubbio; ad ogni modo, se ci sarò, farò di tutto per venire in moto.
Mi spieghi una cosa: come mai sei l'unica persona che se la sta prendendo per una battuta? Come mai gli altri se ne stanno fregando altamente? Ti hanno eletto loro portavoce tramite alzata di mano o a voto segreto?
Oppure hanno semplicemente capito ch'era una battuta?
Ultima modifica di krupica; 08/11/2007 alle 11:56
It's not what u ride.It's how u ride it.
Fin'ora non sono intervenuto solamente perchè non mi sembrava il caso di fare una polemica su una stronzata simile, comunque se si è deciso di andare al gemellaggio in macchina evidentemente c'erano delle ragioni che non mi sembra il caso di stare ad elencare.....
Questo non era per essere giustificato da te.....![]()
Come ho scritto prima, ognuno è liberissimo di fare come meglio crede.
Nessuno ha bisogno della mia giustificazione nè di quella di nessun altro, ci mancherebbe altro.
Avete sicuramente avuto le vostre ragioni, che non voglio conoscere perchè sinceramente non mi interessano, esattamente come hanno avuto le proprie ragioni quelli che non sono venuti (a parte GiorgioRox, ch'è un bidonaro!!!).
Devo però ammettere che mi stupisce il fatto che qualcuno se la stia prendendo per una semplice battuta.
It's not what u ride.It's how u ride it.