Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: SCENA allucinante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dedo970

SCENA allucinante

Premetto uno sfogo personale.

Allora venerdi negozio di ottica dove lavoro: entra un ragazzo albanese, per un paio di occhiali da sole. iniziamo a provarne alcuni di varie marche. Mi chiede se c'è qualcosa da spendere meno di 100 euro e io gli faccio alcune proposte.
    Stiamo in ballo circa 50 minuti poi incomincia a provarsi tutti quelli che vede senza più il bisogno del prezzo. E vorrei questo ma con un colore diverso, questo non c'è più grande, questo è bello ma costa più di 100 euro...ecc ecc ecc e io dietro a spiegarli che non li faccio io ma ogni casa ha una sua linea colore e modellazione.
    Passa 1 ora e 20 minuti e sceglie un modello. Perfetto gli preparo la scatola e gentilmente senza che lui me lo chiede gli faccio pure 22 euro di sconto che su 102 euro di totale è pure qualcosna. Bancomat scontrino e via.
    Oggi martedì ore 11.00 ritorna con due suoi amici, mi da l'occhiale (portato tutti i giorni perchè sporco ma non rigato) e mi dice che non gli piace.
    OOOOKKKKK vediamo di cambiarlo. 30 minuti a riprovarsi tutti quelli che aveva già provato venerdì (non sono cambiati in un week end) altri 20 minuti a parlottarsi tra di loro e prova e molla, poi mi dice che rivuole dietro i soldi perchè non trova nulla che gli piace e io venerdì gli ho messo pressione e ha sbagliato a comprargli. Gli spiego che in Italia con bancomat e scontrino fiscale, posso solo fargli un buono di spesa ma non rendergli i soldi (ecchecazzo) e lui lo vedo preplesso. Ritorna a riprvarsi per l'ennesima palata di 20 minuti tutti i modelli e finalmente sceglie il sostituto.
    Mentre sono li che gli preparo la confezione esce dicendomi:
    Vuoi foto? E io allucinato gli dico: cosa? (pensando che volesse darmi un documento)
    E lui: Vuoi foto visto che continuavi a guardarmi? (mi sale un po di carogna)
    Iosempre più allucinato e senza parole riprendo a finire il lavoro di inpacchettaggio dell'occhiale forse guardandolo allibito..... e lui:
    Che cazzo vuoi?...... Subito il suo amico che era li lo prende e lo porta fuori dal negozio mentre io gli chiedevo ANCORA CORTESEMENTE a chi diceva "che cazzo vuoi" e l'altro mi dice: no no lo diceva a me non a te.
    Meno male che lo ha portato fuori perchè se passavano ancora 5 minuti gli davo un ceffone che trovavano la testa a 10 metri di distanza.

Ma porca Pu..... ma siamo diventati matti?????
    Ma tanto oramai se ne fregano, sanno che non gli puoi fare nulla. Se ti dimostri timoroso ti saltano in testa. Se ammazzi di botte diventano vittime e ti cerchi dei guai con la legge. E loro non ripsettano più niente e nessuno.
    Ma credetemi che, poi le prendevo, ma i primi due ceffoni che mollavo io sul fattore sorpresa non glieli toglieva più nessuno.
    Ragazzi bisogna fare qualcosa perchè non c'è più rispetto!!!!

Scusate lo sfogo ma con lui non mi sono potuto sfogare!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ci siamo qui noi, per questo........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    che rabbia ...questo perchè lo stato ha permesso fin ad ora di fare quello che volevano visto le leggi che ci sono ...speriamo che le cose cambiano perchè non se ne può più...

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    macche 2 ceffoni !!!!

entra con un bel calcio..di tallone...su un menisco...

vedi che sta li fermo x un bel pezzo...

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    tieni sempre una mazza da baseball a lato del bancomat
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ehi ehi il cattivo sono io qui

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Allora non ci si può fare niente ragazzi....mi dicevano che gli Albanesi sono proprio così di mentalità...

DEVONO TROVARE DA DIRE o fare a botte o accoltellare..a loro riesce bene questa pratica.

E' nella loro cultura e nei loro rapporti sociali.

I Rumeni e Ungheresi invece tendono ad ubriacarsi continuamente e a giocare d'azzardo.
    I rumeni mi dicevano che a loro puoi fare tutto eccetto toccare la moglie, l'alcool e i soldi...

Io ho avuto a che fare nella vita con tutte e 3 le razze e posso dirvi che nessuno è gestibile....

Quando si dice moglie e buoi dei paesi tuoi è VERO ...sta cazzata delle frontiere aperte e dell'Europa unita è una grandissima INCULATA

Ma non per gli altri...per noi ITALIANI, fessi e remissivi..xkè a noi lo stato fa un culo così a loro al massimo dicono...tieni questo è il foglio devi andar via
    Si si non siamo tutelati x niente da questo stato....

Troppe ne avrei da dire...ma di fatti oggettivi mica altro

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Rgazzi la discussione è spinosa, cerchiamo di commentare senza esagerare o dovrò chiudere.

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
    Hai ragione Marco...assolutamente SI

Nel mio caso esprimo solo la rabbia relativa ad alcuni elementi di razze diverse che come sempre fanno essere di tutta un erba un fascio...
    Vedi noi Italiani che ci riconoscono solo x Mafia, mandolino e pasta...

Ma hanno sicuramente e ormai geneticamente alcuni elementi caratteristici che non puoi cambiare e che sono radicalmente diversi da noi, direi diametralmente opposti...
    Ultima modifica di Simonik; 06/11/2007 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    Io ho avuto a che fare nella vita con tutte e 3 le razze e posso dirvi ....
    etnie... forse... tuttal+... le razze sono: quella bianca, quella nera, quella gialla, quella rossa e gli eskuimesi che fanno razza a parte...

Allora non ci si può fare niente ragazzi....mi dicevano che gli Albanesi sono proprio così di mentalità...

DEVONO TROVARE DA DIRE o fare a botte o accoltellare..a loro riesce bene questa pratica.

E' nella loro cultura e nei loro rapporti sociali.

I Rumeni e Ungheresi invece tendono ad ubriacarsi continuamente e a giocare d'azzardo.
    I rumeni mi dicevano che a loro puoi fare tutto eccetto toccare la moglie, l'alcool e i soldi...
    lungi da me dal voler difendere sporchi luridi bastardi e opportunisti... però mi sa che stai 'leggerissimamente' generalizzando...

ma proprio appena appena...
    Ultima modifica di XantiaX; 06/11/2007 alle 15:05
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ...
    Ma hanno sicuramente e ormai geneticamente alcuni elementi caratteristici che non puoi cambiare e che sono radicalmente diversi da noi, direi diametralmente opposti...
    scusami ma, saltando alcuni passi del tuo post con in quali sono in accordo, con questo sei andato giù pesante, non credi ?

sai queste cose sulla diversità " genetica" nel nostro passato hanno avuto brutte conseguenze e la storia dovrebbe insegnare.

bene o male molte delle cose dette sin'ora in tutti post rispecchiano una parte della realtà, non penso sia giusto però nominare o citare diversità di razza...genetiche

noi tutti siamo delle spugne, certo ognuno di noi ha un "base" caratteriale, ma siamo comunque lo specchio della società in cui nasciamo, cresciamo e maturiamo nel bene e nel male.

non diamo la colpa a loro, prendiamocela prima con l'immobilismo delle nostre istituzioni che non riescono a far applicare le leggi.

e questo ve lo dice uno che per lavoro convive con le problematiche legate e figlie dell'immigrazione.
    ci vuole uno Stato forte, presente e fermo nell'applicare e far rispettare le leggi, purtroppo oggi questa è una chimera, il lavoro delle forze di polizia è vanificato da questo immobilismo dei poteri forti, tanto che a volte si ha l'impressione di lavorare per nulla...e non è un bel lavorare.

per chiudere non credo che attribuire la colpa di quanto accade alle differenze genetiche e razziali appartenga ad una società democratica, razionale e giusta, tanto meno a questo Forum.

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    dai ragazzi...non usciamo dal seminato anche se...sdrammatizzare aiuta sempre un po'.

per chi lavora con il pubblico puo' accadere di incontrare un giorno un cafone maleducato.
    questa volta il cafone e' uno straniero venuto da un paese cosi' vicino che e' difficile pensare a due culture cosi' diverse.

io ( ma forse anche voi ) ho scoperto una cosa parlando con rumeni e albanesi...
    nei loro paesi non e' nemmeno concepibile un comportamento cosi' incivile e irrispettoso.

e allora il problema miei cari AMICI siamo noi.
    porte aperte , braghe calate e tanto tanto permissivismo.

assolutamente non credo che ostilita' e razzismo siano la soluzione pero' dobbiamo comportarci da PADRONI DI CASA.
    e' un diritto che ci siamo guadagnati.
    NOI e tutti quei onesti cittadini del mondo che in questo paese LAVORANO e si INTEGRANO.

saluti.
    belle e giuste parole...il mio pensiero
    Ultima modifica di bond972; 06/11/2007 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

10. 06/11/2007, 14:43

Motivo
    fuori regolamento

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima