Originariamente Scritto da
mikispeed
non avrei neanche voglia di intervenire in un post del genere per paura di sbagliare a parlare come hanno fatto molti di quelli che hanno scritto qui senza collegare prima il cervello ma si è andato davvero oltre e non ce la faccio. dico solo una cosa , nessuno e dico nessuno ha diritto di giudicare e condannare una intera nazione per colpa di due teste di cazzo che potevano essere tranquillamente anche italiani . tempo fa ho assistito in Albania a una esecuzione per molto meno di un omicidio ,quindi comportamenti simili non erano affatto tollerati come ha già detto qualcuno . se uno due tre mille ragazzi venuti qua fanno le teste di cazzo ,non vuole dire che i albanesi sono geneticamente violenti ladri stupratori e stronzi ,PERCHÉ IO NON SONO COSI e come me migliaia di persone che lavorano in modo serio e onesto e mi sento molto offeso nel sentire affermazioni simili .posso capire e condivido molte cose quando si giudica un comportamento disonesto o criminale ,ma nessuno si può permettere di giudicare in base a questo un intera nazione .