Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
non avrei neanche voglia di intervenire in un post del genere per paura di sbagliare a parlare come hanno fatto molti di quelli che hanno scritto qui senza collegare prima il cervello ma si è andato davvero oltre e non ce la faccio. dico solo una cosa , nessuno e dico nessuno ha diritto di giudicare e condannare una intera nazione per colpa di due teste di cazzo che potevano essere tranquillamente anche italiani . tempo fa ho assistito in Albania a una esecuzione per molto meno di un omicidio ,quindi comportamenti simili non erano affatto tollerati come ha già detto qualcuno . se uno due tre mille ragazzi venuti qua fanno le teste di cazzo ,non vuole dire che i albanesi sono geneticamente violenti ladri stupratori e stronzi ,PERCHÉ IO NON SONO COSI e come me migliaia di persone che lavorano in modo serio e onesto e mi sento molto offeso nel sentire affermazioni simili .posso capire e condivido molte cose quando si giudica un comportamento disonesto o criminale ,ma nessuno si può permettere di giudicare in base a questo un intera nazione .
sono con te per quanto riguarda l'assurdità del giudicare molti per colpa di pochi, ma devi comunque essere abiettivo, non puoi non vedere o non sapere che negli utlimi anni c'è stata una tendenza incontrovertibile in relazione alla nazionalità delle persone che commettono quei reati che danno maggior fastidio, allarme sociale e creano paura nei più, è una fatto oggettivo, basta anche guardare alla popolazione carceraria per vedere quante persone immigrate ci sono.
aspetta però, aspetta ... non dico assolutamente che gli italiani sono scomparsi, anzi, ci sono eccome !!! delinquono tranquillamente anche loro.