Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Problemi Tachimetro Daytona 955

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Tachimetro o conta km??????
    Ovviamente tachimetro.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    a me l'ha fatto una volta e basta..spento e riacceso e tornato tutto come prima...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    MMMM beene bene a questo punto mi sorge spontaneo pensare che il mio alternatore non mantenga la tensione ... la batteria va giu' e la centralina soffre .... mi devo informare dal concessionario Triumph ..... vediamo che dicono .... certo pero' che palle .....

Comuneu grazie delle risposte esaustive

TCP Rider L'avatar di mr.jerry
    Moto
    Daytona Centenario
    Dammi retta: le Daytona uscivano con una mappatura che dava alcuni problemi, tra cui questo! Vai dal conce, e vedrai che dopo aver caricato la mappatura nuova, tutto torna a posto!

Nuovo TCP Rider
    Raga,
    ritiro su il 3d, perchè mi si è presentato l'annoso problema del tachimetro della mia speed four che è impazzito: magente sulla ruota anteriore crepato.
    si può sostituire in qualche modo solo il magnete evitando di pagare la bellezza di 160 neuri solo per ricomporare il kit da mamma traiunz? dove posso trovare un pezzo simile? (il conce mi ha detto che vendono solo tutto il kit con magnete, cavo, spinotto, ecc...e mi tocca sganciare sta cifretta...) Grazie a tutti....

provo a uppare va...
    magari qulacuno mi dà una dritta...
    Ultima modifica di gibbone; 01/04/2008 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di piste
    Moto
    speed triple 955
    IDEM stessa zuppa anke a me!!!!! mamma triunz voleva 160 eurini : poi il giorno dopo a ripreso a funzionare da se....bohhhh??
    io attribuivo il guasto al fatto che la moto era rimasta ferma più del solito e magari un pò di polvere nel magnete non lo avesse fatto funzionare bene
    ......ma mi sa che non sta così

Nuovo TCP Rider
    bene, mi sono arreso: ho sborsato i miei sudati 160 euri...
    Ovviamente, di tutto il kit ho sostituito unicamente il magnete. Quindi, se a qualcuno dovesse servire, ho il resto nuovo di zecca ancora nel cellophane (cavo con spinotto che va alla centralina, gabbia del magnete, sensore, ecc...) che monta, oltre che sulla mia speed four, anche su speed triple 955 (non adatto per 1050 nè 595) daytona 955 (non daytona 595) daytona 600/650 e tt 600. Si tratta della part number Triumph T2001110
    Nell'immagine allegata è la parte numero 10 più la relativa cavetteria che nell'immagine non è riportata (ripeto, SENZA IL MAGNETE INTERNO).
    Magari posto anche su sezione compro/vendo.
    Lo do via a 60 euri spedizione inlusa (il costo del ricambio nuovo è 158 e. iva inclusa).
    lascio il mio cell per accordi: 3285519938
    Ciao a tutti!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    mmmmmmm difficile venderlo, si rompe quasi per forza il magnete, non li resto!!! comunque buona vendita!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i - 02
    il post è datato ma voglio portare la mia esperienza..in primis devo ringraziare tutti voi per aver postato e discusso sull'argomento in quanto anche il mio tachimetro da ormai un anno faceva le bizze..quando segnava "0" quando "1" ecc e anche io ero costretto a fare le comiche, accndi spegni..fai un pò di retro e via dicendo..chiaramenti i meccanici non ci capivano un cazzo..nemmeno quelli della triumph..quando poi leggendo i vostri post sono andato e mi sono fatto resettare la centralina e fatto caricare la batteria MIRACOLO tutto funziona alla grande..dunque anch'io posso confermare che sul modello 955ì (02) il problema è stato risolto come sopra descritto..

TCP Rider
    Moto
    speed triple 955
    a me lo fa una volta su 4........però è antipatico! con la batteria carica è vero, lo fa di meno, ma quindi nn è il magnete? o la boccola del magnete? nn capisco quale dei due si danneggia!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12