Mi sembra che la Bonneville ne esca alla grande. Che ne dite ?
Mi sembra che la Bonneville ne esca alla grande. Che ne dite ?

Non l'ho vista e purtroppo in questi giorni sono senza una lira quindi non posso permettermi la rivista! Che dicono che dicono? Quali sono i punti di forza della Bonnie?
Dammi qualche info!
In quale mese è la prova?
E' in edicola adesso del mese di novembre. In particolare il finale dell'articolo dove citano la Bonneville come una moto perfetta esteticamente bellissima ... ed altro. Leggere per credere !

oggi mi sono precipitato a comprare la rivista, ma francamente l'articolo mi ha un pò deluso.
sembrava molto incentrato sull'harley con la bonnie a fare da comprimaria, messa lì per evidenziare diversità dell'americana. la bonnie ne è uscita come una moto perfettina, che fa il suo, quasi una giapponese, nulla a che vedere con l'anima cafè delle origini.
anche la scelta dei colori non mi è piaciuta. il risultato sembrava: harley nera, ruvida e cattiva. bonneville bianca, paciosa e mansueta.
All'ultima pagina però, nella scheda dei dati, si nota come il motore inglese abbia qualcosa da dire. le prestazioni non solo sono in linea, ma la bonnie consuma meno ed ha 400 cc in meno.
alla fine il giornalista dice che è una moto da tenersi a lungo ed ha ragione: e chi la molla!

..........mai vista una compararativa... dove l'harley ne
uscisse male............chissa' perche'........................
c'entreranno li quatrini?..............................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
e d'altronde la hd è la hd.....evoluzione di un pensiero originale
la bonnie è una jap travestita da bonnie...
l'ho già messo in evidenza da altra parte,io ho prenotato la bonnie nuova,non disponibile a ''lavorare''per ristrutturare una vera bonnie,però mi devo accompagnare con un tarlo.....
magari trovandone una ''vera''e spendendo il giusto per un restauro accurato e completo....
il fatto è che non ne ho piu voglia,è operazione molto impegnativa..
anche l'Harley non è più l'Harley di 10 anni fa, il progresso avanza, consogliamoci con il fascino ed il gusto retrò,e sopratutto con l'affidabilità !