Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: SPEED1050...invendibile?!

TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050

SPEED1050...invendibile?!

ciao a tutti...è un pò che non bazzico per il forum e forse l'argomento e già più volte riemerso: che lotta vendere una speed !!!
    Ho acquistato a marzo una speed ma purtroppo l'ho e la sto usando pochissimo; ero consapevole di questo rischio ma ero anche convinto che, nel caso, sarei riuscito a rivenderla tranquillamente... Considerazione sbagliatissima... sono ormai 5 mesi che cerco di venderla ma... il vuoto!!! Che fare??? Ho una moto nuova in garage, perfetta, che mi fa impazzire sotto tutti i punti di vista ma che mi dispiace vederla ferma... vorrei venderla consapevole che il tenerla non le giova sicuramente... La sto proponendo anche ad un prezzo d'affare (considerando i KM e gli accessori a corredo)... mah, che fare... qualche consiglio??? evitando possibilmente il "...potevi persarci prima..." grazie grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    mettila su Moto.it altro non saprei dirti .....peccato pero' non utilizzarla
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Direi che a Novembre è difficile vendere tutto....... cmq l'usato sulle moto è una realtà molto difficile....se fai scambi magari trovi anche presto....ma se devi realizzare....è sempre dura.

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Direi che a Novembre è difficile vendere tutto....... cmq l'usato sulle moto è una realtà molto difficile....se fai scambi magari trovi anche presto....ma se devi realizzare....è sempre dura.
    quoto tutto!
    vendere una moto a fine stagione estiva è sempre più difficoltoso!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    abbassa il prezzo...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    diciamo che in sto periodo non è facile...

l'unico stratagemma, se si può dire così, è abbassare il prezzo....e alle volte non basta ancora!!

me spias...le moto son così....anzi ormai tutto è così....
    quando lo compri è oro, quando lo vendi e cacca secca!
    il bravo motociclista è quello che invecchia

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Giuli.b io credo che sia semplicemente il momento sbagliato: se chiedi una cifra giusta, se è tenuta bene e se sei nel momento giusto (che dovrebbe essere da marzo in poi, fino ai primi di luglio) io credo che la Speed si venda al volo.
    Certo, se chiedi una cifra alta (facile visto che è praticamente nuova) e hai fretta di vendere e sei nel momento morto del mercato allora no, non è per niente facile.

Il mio consiglio è di metterla comunque in vista: la moto piu bella del modno al prezzo piu basso non si vende se rimane invisibile in garage, quindi mettila su moto.it, su motonline.com, su Ebay.it, sul Forum, portala dal conce in conto vendita, insomma falla vedere e vedrai che qualcuno la porterà via.

Ps giusto per capire, quanto chiedi?

TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050
    è da parecchio che la moto è sul forum...da giugno:http://www.forumtriumphchepassione.c...050-haime.html ed il prezzo mi sembra buono... E' chiaro che non voglio svenderla, il saperla mia, in garage, anche se ferma mi dà comunque gusto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Abbi fede, vedrai che prima o poi riuscirai a venderla.
    Un consiglio se posso se metti inserzioni su giornali di vendite, non farla vedere a casa ma fissa appuntamenti in giro.
    Conosco gente che l'ha fatta vedere in box e poi magicamente e' sparita!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da giuli.b Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...è un pò che non bazzico per il forum e forse l'argomento e già più volte riemerso: che lotta vendere una speed !!!
    Ho acquistato a marzo una speed ma purtroppo l'ho e la sto usando pochissimo; ero consapevole di questo rischio ma ero anche convinto che, nel caso, sarei riuscito a rivenderla tranquillamente... Considerazione sbagliatissima... sono ormai 5 mesi che cerco di venderla ma... il vuoto!!! Che fare??? Ho una moto nuova in garage, perfetta, che mi fa impazzire sotto tutti i punti di vista ma che mi dispiace vederla ferma... vorrei venderla consapevole che il tenerla non le giova sicuramente... La sto proponendo anche ad un prezzo d'affare (considerando i KM e gli accessori a corredo)... mah, che fare... qualche consiglio??? evitando possibilmente il "...potevi persarci prima..." grazie grazie
    guarda ti diro'!!....io quando comprai la mia, lo feci con la consapevolezza che sarebbe stato difficile rivenderla,(nonostante le cazzate dei conc...è un circolare e patapi e patapa) ma mi consolavo dicendo...la permuto e continuo a prendere speed!!(sperando che il 1050, fosse solo un periodo di transizione per triumph) poi la speed, ha preso una rotta che non condivido per niente e per ora mi tengo felice la mia, ma un giorno so che avro' lo stesso problema e sara' dura!!! mi dispiace per la tua situazione, ma credo che l'alternativa a permutarla per un altro mezzo (anche scooter per esempio) sia solo svenderla e cercare di rendere quanto piu' pubblica la cosa!!!...lo so, girano , è la tua speed, pagata una fortuna, tenuta come una bambina e magari piena di optional...........ma l'ultima alternativa è tenertela come soprammobile!!..............comunque spero che tu possa venderla al prezzo giusto e quanto prima!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima