Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: SPEED1050...invendibile?!

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Ora ti conviene abbassare il prezzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    ma non prendertela,cosa leggi di male nella mia replica?
    ho solo evidenziato che secondo me il prezzo richiesto non rispecchia la quotazione commercialmente corretta.
    e sei tu che ti lamenti nell'incipit della discussione.
    ti ho consigliato di verificare l'esatta quotazione che ti consentirebbe di vendere una moto in fretta.
    che tu te ne renda conto,d'altronde,lo evidenzi tu stesso quando dici''svendere mai!!'''invece non si tratta,se vuoi vendere devi valutare correttamente e non con l'ingordigia che alle volte sarà anche dettata dalla passione...
    mettiti nei panni di chi pensa di comprare una moto riverniciata perchè strisciata (ma chi lo dice?) del2006..pochi chilometri...perchè? mah 9000 euro.....
    di la verità...quanto ti offre il conce senza il ritiro?
    quella è la valutazione corretta e tu lo sai bene.
    se non ti sta bene lo capisco, ma cosa ti stupisci??????
    da che mondo vieni?
    se tu volessi comprare come la penseresti? il mercato quello è....
    non ti stupire e dormi tranquillo....
    tientela la moto...trova il tempo per usarla....ma non ti stupire...
    è cosi bello avere la moto in garage...ogni tanto la metti in moto,la spolveri,fai un giro..che vuoi di più?
    io ho 6 moto in garage,alla mattina scendo e decido quale prendere..le tengo per affetto ma anche perchè nel momento in cui ho pensato di venderle (alcune) mi sono rifiutato di essere realista,proprio come te.... ma io sono contento e non mi meraviglio pubblicamente....di una cosa di cui ho avuto dimostrazione e che in fondo so benissimo....
    altra cosa,io non denigro,(perche dovrei..)esprimo pacatamente cio che sai benissimo,perchè te la prendi con me?
    perchè attacchi?e cosa attacchi?e perche proprio me? porcaccia miseria, hai letto le altre risposte?hai verificato il corretto valore?
    con serenità,ma non ritengo giusto .
    cordialità.

TCP Rider L'avatar di giuli.b
    Moto
    speed 1050
    Non me la sono assolutamente presa, è solo correttezza... Non capisco perchè ti ostini a far riferimento a quanto mi offre il concessionario... non me ne può fregare di meno...
    Ti risulta forse che il concessionario debba guadagnarci su di una vendita??? Ti risulta che forse è questo il motivo per cui la sua valutazione debba essere per forza più bassa del prezzo di mercato???
    Prova a farti un giro per qualche concessionaria Triumph per vedere il prezzo dell'usato... forse ti fai un'idea.

...per diritto di cronaca: di "strisciato" c'era la decal sul serbatoio (sostituito tutto il serbatoio), la parte sinistra del radiatore (sostituito), lo stelo sx (sostituito), la manopola sx e manubrio (sostituiti), e la fiancatina sx (sostituiti)... TUTTO LEGGERMENTE SEGNATO MA SOSTITUITO EX NOVO!!! Il tutto fatto presso concessionaria ufficiale con garanzia e fattura!!!TESTIMONIABILE!!! Ti posso garantire che se il danno non fosse stato interamente rimborsato dall'assicurazione la moto l'avrei lasciata tale se non con qualche intervento da corrozziere...
    Dimmi il motivo per cui tutto questo possa far deprezzare la mia speed...anzi...
    Cordialità anche da parte mia...

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema è la targa! Troppo riconoscibile...
    PS: Il prezzo è ottimo!
    Mi hai tolto i numeri di bocca!!

Scherzi a parte, la tua moto è bellissima,(ma è stata per caso riverniciata da Mr.Martini?)pochi i km....e poi..trovami una moto mai caduta!!!Si qualcuna c'è ma sono proprio poche
    Il prezzo se è del 2006 è un po altino..magari metti una voce "trattabile"....un po aiuta!
    Rinnovo i complimenti per la moto e per il colore!!troooopppo elegante

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da steu369 Visualizza Messaggio
    ma non prendertela,cosa leggi di male nella mia replica?
    ho solo evidenziato che secondo me il prezzo richiesto non rispecchia la quotazione commercialmente corretta.
    e sei tu che ti lamenti nell'incipit della discussione.
    ti ho consigliato di verificare l'esatta quotazione che ti consentirebbe di vendere una moto in fretta.
    che tu te ne renda conto,d'altronde,lo evidenzi tu stesso quando dici''svendere mai!!'''invece non si tratta,se vuoi vendere devi valutare correttamente e non con l'ingordigia che alle volte sarà anche dettata dalla passione...
    mettiti nei panni di chi pensa di comprare una moto riverniciata perchè strisciata (ma chi lo dice?) del2006..pochi chilometri...perchè? mah 9000 euro.....
    di la verità...quanto ti offre il conce senza il ritiro?
    quella è la valutazione corretta e tu lo sai bene.
    se non ti sta bene lo capisco, ma cosa ti stupisci??????
    da che mondo vieni?
    se tu volessi comprare come la penseresti? il mercato quello è....
    non ti stupire e dormi tranquillo....
    tientela la moto...trova il tempo per usarla....ma non ti stupire...
    è cosi bello avere la moto in garage...ogni tanto la metti in moto,la spolveri,fai un giro..che vuoi di più?
    io ho 6 moto in garage,alla mattina scendo e decido quale prendere..le tengo per affetto ma anche perchè nel momento in cui ho pensato di venderle (alcune) mi sono rifiutato di essere realista,proprio come te.... ma io sono contento e non mi meraviglio pubblicamente....di una cosa di cui ho avuto dimostrazione e che in fondo so benissimo....
    altra cosa,io non denigro,(perche dovrei..)esprimo pacatamente cio che sai benissimo,perchè te la prendi con me?
    perchè attacchi?e cosa attacchi?e perche proprio me? porcaccia miseria, hai letto le altre risposte?hai verificato il corretto valore?
    con serenità,ma non ritengo giusto .
    cordialità.
    di la verità ,tieni li sold,azz 6 bolli + 6 assicurazioni = 1 mutuo

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    MOTO.IT

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Direi che a Novembre è difficile vendere tutto....... cmq l'usato sulle moto è una realtà molto difficile....se fai scambi magari trovi anche presto....ma se devi realizzare....è sempre dura.
    Quotissimo...

Secondo me, se abbassi vendi. anche solo di 500 euretti...
    Però la moto é tua, vale il tuo giudizio e il tuo attaccamento, nonchè in non volerla svendere (secondo i tuoi parametri). Io l'ho comprata a settembre, del giugno 2006, accessori come i tuoi, 6000km nessuna strisciata (non la marmitta bassa, che non mi piace) più tutte le parti originali.
    Da concessionario, compreso passaggio e ritiro del mio usato (cbr600f 2004, senza gomme e con 15000 km)... aggiunti 4 k.... fai le proporzioni...

In cuelo alla Balena!!
    Lamps
    Ultima modifica di Bluto66; 07/11/2007 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider
    giuli b . e allora non vuoi capire.....mi dispiace.
    .....su una moto nuova,il compratore e diffidente quando è riverniciata,sospetta delle magagne.d'altronde è la verità.non è piu originale.e questo incide sul prezzo.salvo conoscere il propietario e avere un pallino particolare nessuno fatà la medesima quotazione di una moto originale.

.....una moto del 2006 ha un valore commerciale,non puoi tu fare i tuoi voli pindarici...quello è.100 piu o meno. esiste una quotazione ufficiale.

.....se insisto per considerare la valutazione di ritiro del conce senza permuta è perchè quella valutazione è quella che tiene conto di tutto,periodo,inverno,abbondanza di offerta,residua garanzia ,finanziamenti,costo del denaro per immobilizzo, iva sfumata,iscrizioni su registro presa in carico,ecc.piu o meno è il prezzo che ti vedrai offrire SE vuoi vendere davvero e non passare altri mesi,oltre tutto si considera ormai il 2008.....

.....se ,come credo,offrendola al pubblico comunque molti fattori incidono lo stesso,per cui non puoi pensare di fare un prezzo ad capocchiam....io come privato ad esempio gradirei la fattura....(20% che balla),un bel finanziamento a tasso zero,una garanzia assicurativa almeno di un anno.....
    la differenza fra l'acquisto dato a te e la vendita al nuovo propietario è il pagamento di questi costi ,nonchè il margine del conce.
    ma tu vorresti intascare ancora di piu??????

.....questa è correttezza?
    ti stupisci perchè è da mesi che cerchi di vendere?
    non capisci perchè faccio riferimento a valori correnti?

.....allora,secondo me,passi ad una altra categoria di venditore...ti capisco ma è stranissimo,al limite del corretto.
    tu lo sai,vuoi vendere VUOI...in realtà ,ma non vuoi accettare l'inevitabile....devi smenarci i soldi adeguati....
    è per quello che ti dico,non ti stupire,non fare domande retoriche,tu lo sai,dormi tranquillo....

è solo per mettere in evidenza tutto ciò che ti ho risposto,non si può dire io voglio,non mi interessa,il valore è giusto,non svendo ecc.E POI STUPIRSI e domandare come mai.....

con questa ultima mia credo di aver esaurito tutto cio che mi è passato per la capa....cordialmente ti auguro di trovare chi col contante smentisce queste mie coniderazioni amichevoli ...ciao.

TCP Rider L'avatar di venicetriple

Unhappy TI CAPISCOOOO

ciao, purtroppo ti capisco perchè ci son passato anche io, e ti parlo di un Monster (quindi un assegno in bianco), purtroppo quando le compri sembra che ti stiano affidando il Santo Gral, ma quando devi rivenderle cominciano i musi storti..
    Pensa che il mercato è talmente fermo che addirittura i concessionari fanno fatica a rientrare l'usato per il nuovo!!!
    Che posso aggiungere, guarda su moto.it e noterai che alcuni gioiellini simili li vendono anche a 1000€ in meno... fasciati la testa e abbassa il prezzo oppure ripensaci e tienila.. secondo me è la classica crisi invernale che passa con i primi caldi

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    REGOLA N. 1 la moto va rimessa 100% stock e abbassato il prezzo
    REGOLA N. 2 la moto va rimessa 100% stock e abbassato il prezzo
    REGOLA N. 3 accessori venduti a parte.

Oltre al periodo sbagliato e a insezionarla sui canali giusti (va bene anche il conto vendita dal conce) segnalo che il prezzo non è così buono come molti si sbracciano a dire. Certo è buono con gli accessori ma ricordati che ognuno ha i suoi gusti e difficilemnte troverai uno a cui la moto va bene così come l'hai kittata te e quindi disposto a riconoscerti l'effettivo valore delle modifiche fatte (a prescindere dalla bontà tecnica o sfiziosa dei pezzi).
    Aspetta marzo, rimettila tutta originale, nel frattempo i pezzi tuning li vendi in un attimo qui sul forum, vedrai che avrai la fila... o quasi

CIAO

Citazione Originariamente Scritto da venicetriple Visualizza Messaggio
    ciao, purtroppo ti capisco perchè ci son passato anche io, e ti parlo di un Monster (quindi un assegno in bianco)

BOOOOOOOM-B-A!!!! Ma ci credi anche?
    Ultima modifica di superIII; 07/11/2007 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima