Citazione Originariamente Scritto da giuli.b Visualizza Messaggio
ciao a tutti...è un pò che non bazzico per il forum e forse l'argomento e già più volte riemerso: che lotta vendere una speed !!!
Ho acquistato a marzo una speed ma purtroppo l'ho e la sto usando pochissimo; ero consapevole di questo rischio ma ero anche convinto che, nel caso, sarei riuscito a rivenderla tranquillamente... Considerazione sbagliatissima... sono ormai 5 mesi che cerco di venderla ma... il vuoto!!! Che fare??? Ho una moto nuova in garage, perfetta, che mi fa impazzire sotto tutti i punti di vista ma che mi dispiace vederla ferma... vorrei venderla consapevole che il tenerla non le giova sicuramente... La sto proponendo anche ad un prezzo d'affare (considerando i KM e gli accessori a corredo)... mah, che fare... qualche consiglio??? evitando possibilmente il "...potevi persarci prima..." grazie grazie
guarda ti diro'!!....io quando comprai la mia, lo feci con la consapevolezza che sarebbe stato difficile rivenderla,(nonostante le cazzate dei conc...è un circolare e patapi e patapa) ma mi consolavo dicendo...la permuto e continuo a prendere speed!!(sperando che il 1050, fosse solo un periodo di transizione per triumph) poi la speed, ha preso una rotta che non condivido per niente e per ora mi tengo felice la mia, ma un giorno so che avro' lo stesso problema e sara' dura!!! mi dispiace per la tua situazione, ma credo che l'alternativa a permutarla per un altro mezzo (anche scooter per esempio) sia solo svenderla e cercare di rendere quanto piu' pubblica la cosa!!!...lo so, girano , è la tua speed, pagata una fortuna, tenuta come una bambina e magari piena di optional...........ma l'ultima alternativa è tenertela come soprammobile!!..............comunque spero che tu possa venderla al prezzo giusto e quanto prima!!