Ciao Giuli, fai come ha detto Marco. Un pò di sbattimento ma vedrai che riuscirai a venderla, il prezzo poi mi sembra buono![]()
Ciao Giuli, fai come ha detto Marco. Un pò di sbattimento ma vedrai che riuscirai a venderla, il prezzo poi mi sembra buono![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Periodo sbagliato e prezzo troppo alto !!
Poi fai tu !
Il prezzo è ottimo, anzi normalmente chiedono d+, non ti preoccupare, è facile che a marzo tu la venda anche meglio. Quindi tranquillo, se nn hai necessità di monetizzare in fretta nn abbassare il prezzo.
posso far sentire il mio punto di vista da acquirente. La moto è bella ma sinceramente il prezzo è alto...magari è giusto in sè, ma è alto per chi decidere di non prederla nuova per risparmiare.
11500 costa la nuova e sta pure andando in end of life; su moto.it si vedono anche a 7000 euri.
Purtroppo le modifiche, come nelle vendite delle aut, non influiscono più di tanto nel prezzo dell'usato.
Io la comprerei da te a 8000 passaggio incluso pagamento sull'unghia
![]()
SIAMO NELLA STESSA BARCA,, E' DA UN PO' CHE CERCO DI REALIZZARE MA NON CI SONO SOLDI IN GIRO!!!! SE FOSSI STATA UNA FINANZIARIA AVREI STIPULATO 1000 CONTRATTI..
SONO ARRIVATO AL PUNTO DI PERMUTARLA CON QUALCHE HARLEY
RASSEGNAMOCI, MA NON SVENDIAMO!!!
Svenderla?! questo MAI!!! La moto è unica e non la sostituirei con nessun altra... e come ho già detto mi dà comunque gusto solo il sapere di averla in garage!!! Se trovo l'acquirente che l'apprezza per il suo valore OK, diversamente rimane dov'è... al "caldo"![]()
si...però scusa...una moto del 2006 caduta e riparata a 9000 euro?????
e ti domandi perchè non la vendi?
fai una cosa...portala a chi te l'ha riparata,e vedi cosa ti offre lui per comprarla a soldi e senza permuta......
poi vedi ....
se al prezzo offerto togli ancora 500 euro vedrai che la vendi subito....
se no aspetta......dormi tranquillo.......
anche se non ha molti km avrai tempo di farne molti altri.....
scusa,mi dispiace essere cosi crudo ma te le tiri addosso.....purtroppo le motivazioni sentimentali non valgono.nel caso del sentimento allora,perchè ti ostini a venderlà?
io per motivi di affetto ne ho 6 di moto....ti capisco...
ma quando ho deciso di vendere ho messo un prezzo inferiore alle quotazioni di mercato......
di che ti lamenti?
Ultima modifica di steu369; 06/11/2007 alle 20:17
Accidenti mi hai smascherato... hai sventato una truffa!!! Bel colpo...
Interpreto la tua "crudezza" se non come un accanimento da detective che vuole svelare non so quale raggiro. Quanto mi è successo è stato per giorni discusso sul forum alla luce del sole; il fatto di aver subito un sinistro, benchè fosse di poco conto, e visto che avevo pienamente ragione, mi ha dato l'occasione di far verniciare la speed con un nuovo colore e di sostituire (e non riparare) tutto cio che era stato minimamente segnato...la moto é PERFETTA sotto tutti i punti di vista...e penso che tu lo sappia.
Non capisco e non mi capacito di questo tuo atteggiamento, oltre tutto fuori luogo, atto solo a denigrare il mio tentativo di vendere una moto che vale tutto ciò che chiedo e che purtroppo non ho il tempo di usare.
Per quanto riguarda il sonno ora sarà tranquillo visto che ci sei tu a proteggerci...
Secondo me il problema è la targa! Troppo riconoscibile...
PS: Il prezzo è ottimo!![]()