foto...???
possibile che nessuno sia riuscito fare una foto !!??
era meglio se la facevo con il cellulare, meglio di niente..
Ultima modifica di Filomao; 09/11/2007 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nero opaco scarico alto arrow sella scamosciata MERAVIGLIOSO
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
anche se è una Thruxton e non una Scrambler
Sull'ultimo RACER c'è la Bonnie che era al T-Day con Ohlins tradizionale davanti, cerchi in carbonio ecc ecc, slurp!!!
Secondo me triumph dovrebbe affiancare alla Thruxton normale una versione più sportiva, con ruote da 17, gomme 120 davanti e 180 dietro, doppio disco ecc, una versione SPORT come per la t-Bird, così accontenti i maniaci della special e ci monti gomme supersportive, senza contare che il look ci guadagna anche mantendendo tutto il resto vintage 100% (tipo ducati sportclassic)
CIAO
io intendevo la foto della scrambler !
non ce l'hai ?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sa... ho capito va... faccio io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scattata col cell perciò non rompete sulla qualità...
Tra poco avrò quelle decenti.. ma tanto la moto è questa...
http://img138.imageshack.us/img138/5257/foto232ok0.jpg
Uhm... adesso si che è natale....
Ultima modifica di Dum55; 09/11/2007 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
grande dum55 !! neanche male la foto fatta con il cell !!
grazie
proprio bella questa special ! ignorante al punto giusto.. chissà chi l'ha realizzata..
naturalmente se hai anche una foto dell'altro lato dove si vede l'harrow ti ringrazio in anticipo !!
lamps![]()
Ultima modifica di headless; 09/11/2007 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica