Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SPARITO INTERVENTO

Bannato
    Moto
    scrambler

SPARITO INTERVENTO

Chiedo cortesemente il motivo per il quale una mia risposta sulla questione delle lettera di una mamma al figlio carabiniere sia sparita.
    Questo e' quello che avevo postato

Camion bomba esplode contro la base militare morti 11 carabinieri, 4 soldati e un civile. Si scava tra le macerie.

Nassiriya, 10,40 del mattino strage di italiani in Iraq

tratto da qui margheritaonline.it

ora se cortesemente potete darmi una spiegazione valida ne saro' ben felice.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    non lo so.
    mi informo...

a titolo personale ti rispondo che questo tuo intervento e' assai pertinente nel giorno in cui ricorre l'anniversario di quella strage.
    forse lo hai postato di proposito nella discussione in quattro risate per ricordare a tutti che ce' poco da ridere qualche volta?
    mi sorprende che il topic dedicato a questa triste ricorrenza sia stato un po' disertato.
    mah.
    magari aiutaci un po' tu a capire.
    se vuoi scrivi pure anche in privato.
    ti sara' sollecitamente risposto.

onore a quei caduti e grazie.
    Ultima modifica di tonidaytona; 12/11/2007 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

4. 12/11/2007, 11:15

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il post è stato cancellato in quanto off topic.

Il tuo intervento in risposta ad una barzalletta sui carabinieri è quanto meno di cattivo gusto.

se libero di aprire una discussione su un evento del quale si debba riflettere molto e non dimenticare (almeno per quanto mi riguarda).

p.s. ti riposndo pubblicamente visto che sei nuovo del forum per il fututro ogni chiarimento in pvt come da regolamento.

Ultima modifica di Black Death; 12/11/2007 alle 12:14
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non lo so.
    mi informo...

a titolo personale ti rispondo che questo tuo intervento e' assai pertinente nel giorno in cui ricorre l'anniversario di quella strage.
    forse lo hai postato di proposito nella discussione in quattro risate per ricordare a tutti che ce' poco da ridere qualche volta?
    mi sorprende che il topic dedicato a questa triste ricorrenza sia stato un po' disertato.
    mah.
    magari aiutaci un po' tu a capire.
    se vuoi scrivi pure anche in privato.
    ti sara' sollecitamente risposto.

onore a quei caduti e grazie.
    quello che dici e' esatto credo ci sia poco da ridere ma la mia richiesta non e' stata soddisfatta. Chi si e' permesso e perche' di rimuovere il mio intervento?
    Non c'e' bisogno che vi aiuti a capire in questo caso. Credo che la moralizzazione di questo forum richieda tempo e grande impegno.

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Il tuo intervento in risposta ad una barzalletta sui carabinieri è quanto meno di cattivo gusto.

se libero di aprire una discussione su un evento del quale si debba riflettere molto e non dimenticare (almeno per quanto mi riguarda).

p.s. ti riposndo pubblicamente visto che sei nuovo del forum per il fututro ogni chiarimento in pvt come da regolamento.

Questo ti dovevo.
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Bannato
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

il cattivo gusto e non solo quello alberga nel tuo cuore. il cattivo gusto e' la tua presunzione nell'arrogarti il diritto di spengere una voce. il cattivo gusto e' l'ignoranza nel permettere di deridere i servitori dello stato in un pubblico forum. il cattivo gusto e' di rispondere con cattivo gusto a questa mia domanda.
    e non scherzare con la Nera Signora. moralizzati

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ilmoralizzatore Visualizza Messaggio
    il cattivo gusto e non solo quello alberga nel tuo cuore. il cattivo gusto e' la tua presunzione nell'arrogarti il diritto di spengere una voce. il cattivo gusto e' l'ignoranza nel permettere di deridere i servitori dello stato in un pubblico forum. il cattivo gusto e' di rispondere con cattivo gusto a questa mia domanda.
    e non scherzare con la Nera Signora. moralizzati
    rispetto la tua opinione pur non condividendo neanche una parola di quello che hai scritto e ritendo il tutto di cattivo gusto.

Dammilamanina.it

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao moralizzatore, alla tua domanda è stata data risposta, veniamo ad altro quindi: visto che il regolamento dice

12) Sono vietate iscrizioni doppie e la creazione di Troll: in caso venga individuato un troll (utente con due o più registrazioni) le identità secondarie verranno immediatamente disattivate e il colpevole punito in base alla gravità del danno arrecato con l' uso del Troll

credo che tu non l' abbia letto abbastanza attentamente.