Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 434

Discussione: Diario di viaggio

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da skabry Visualizza Messaggio
    Speed ke cosa dici mi stai diffamando io le penne.......... ------ non si fanno le penne.

Poscia, il piacere non è solo vostro, ottimo l'aperitivo senza l'angoscia di dover scappare via subito ( hihihihihi )

Bad penso che Tu abbia appena assoldato ( previo aperitivo ) un OTTIMO insegnante.

Per l'aperitivio di venerdì proximo ceeeeeeeeeeeerto che SI
    .
    ovviamnte scherzo x le penne,l'unica cosa e questo dente in meno....che mi brucia un pòspinge proprio
    ci aggiorniamo prima di venerdi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Per me ok venerdi. Se non errò esco alle 16 dal lavoro.
    Si potrebbe fare una cosa similare a questo venerdi come ritrovi ecc ma stavolta opterei per l' astragalo a Gravellona.
    Anche il next a corte casale non l' ho mai provato, si potrebbe anche fare.

Ci aggiorniamo
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da speedtigre Visualizza Messaggio
    ovviamnte scherzo x le penne,l'unica cosa e questo dente in meno....che mi brucia un pòspinge proprio
    ci aggiorniamo prima di venerdi

OOOOOOOoooooooooooooooK . Ciao Speed ( hihihihihihi m è propio vero che spinge mooooooolto BENE )

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Per me ok venerdi. Se non errò esco alle 16 dal lavoro.
    Si potrebbe fare una cosa similare a questo venerdi come ritrovi ecc ma stavolta opterei per l' astragalo a Gravellona.
    Anche il next a corte casale non l' ho mai provato, si potrebbe anche fare.

Ci aggiorniamo
    io dovrei assere a casa venerdi,ci possiamo trovare prima

Moto
    oggi giretto corto con compagnia di Silvan, Skabry, io, un anziano e simpatico signore che macina km a tutto spiano.

Piccolo giro, dove???? Cremosina! abbiamo pure preso qualche goccia d' acqua e poi ci siamo divisi e io e skabry si è andati al piano rosa tagliando per Cavallirio e passando per Maggiora. Ma non solo ci siamo pure viziati! alla via lattea con una stupenda granita (sopratutto stupenda perchè offerta )

Domani mi affiancherò per un minigiro a un gruppo a poi li abbandonerò per un aperitivo con un amico.

Mi inizio a chiedere se la stò usando troppo
    Fabrizio
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    Anche oggi moto, bella giornata e scoprirò una buona compagnia.
    Arrivo in largo anticipo al casello di Arona e attendo i primi arrivi e infatti, dopo che ci siamo salutati con il primo che arriva…..scopriamo non esser dello stesso giro. Arrivano gli altri e di moto, contrariamente a quanto pensavo, ce ne sono e anche di grossa cilindrata! Acciderboli altro che giro tranquillo.
    Procediamo verso Maggiora e al primo distributore chi mi trovo? i miei amici del RAT di Varese che sono in giro con destinazione Rima (un salutone a tutti i miei amici che non ho seguito per indicazioni di strada difficile a inizio stagione) perdo il gruppo ma visto il passo tiro un pochino e li raggiungo procediamo verso la Traversagna e sbuchiamo a Grignasco procediamo sulla vecchia passerella di Serravalle e primo pit stop per rifornimento. Alla rotonda che porta a Pray saluto e vado a Borgosesia per fare la Cremosina, 5 volte in 3 giorni, sbaglio un paio di curve e a Pogno ritrovo nuovamente il RAT che questa volta seguo sino a San Maurizio. Anche qui saluto e torno a casa per trovarmi con l’ amico Vito per effettuare la consegna di una bottiglia di vino del mitico Ettore.
    Alla fine non dovrò sempre andare in giro a cazzeggio, allora vado a far spesa e torno a casa per aggiornare internet e alcuni post. Tra poco riprendo la motina faccio il pieno e mi dirigerò in quel di Biella con la quasi certezza di prender acqua!
    Ora finisco il post, l’ acqua non l’ ho presa ma penso che i miei amici del RAT non l’ abbiano schivata In accordo con Paul97 arrivo a Masserano sulla bretella di collegamento con la superstrada che porta a Biella e li attendo per un buon 30 minuti all’ ombra della pensilina del benzinaio. Arrivano e chiacchieriamo 10 minuti mentre alcuni fanno il pieno alla moto.
    Pensavo che ci saremmo diretti immediatamente a casa e invece, per fortuna, no tagliamo per le campagne e attraversiamo Rovasenda, Lenta, Fara, Momo per arrivare a Oleggio e lasciare la zavorrina di Paul, Maria. Non contenti ci rifocilliamo con un gelato o una granita e chiacchieriamo allegramente mentre i nuovi amici scrutano le cartine per tornare a casa, alcuni sino a Lecco!.
    Torno contento da questo giro che mi ha fatto conoscere tanti amici con la passione di gironzolare allegramente per le strade e anche di sapere che non son più il solo assieme a paul nella provincia di Novara nell' altro forum.
    LAMPS
    Fabrizio

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    oggi giretto corto con compagnia di Silvan, Skabry, io, un anziano e simpatico signore che macina km a tutto spiano.

Piccolo giro, dove???? Cremosina! abbiamo pure preso qualche goccia d' acqua e poi ci siamo divisi e io e skabry si è andati al piano rosa tagliando per Cavallirio e passando per Maggiora. Ma non solo ci siamo pure viziati! alla via lattea con una stupenda granita (sopratutto stupenda perchè offerta )

Domani mi affiancherò per un minigiro a un gruppo a poi li abbandonerò per un aperitivo con un amico.

Mi inizio a chiedere se la stò usando troppo
    Zitto, giù sui manubri, spalanca la manetta e VAIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da skabry Visualizza Messaggio
    Zitto, giù sui manubri, spalanca la manetta e VAIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii
    parole sante

Moto
    ATTENTATOOOOOOOOO
    Fabrizio

Moto
    Oggi una bella giornata in compagnia e senza la voglia di tornare a casa; A vedere, però, dai preamboli del mattino era meglio non muoversi.

Mi sveglio, faccio i piccoli lavoretti e prendo la motina per andare a far benzina, primo disguido, la tiro giù dal cavalletto postertiore e pian piano la lascio scendere sul lato e scende, scende e mi dico:”troppo, strano” Cazzo, mi si accende una lampadina! l’ ultima volta ho fatto girare la catena appena ingrassata e avevo tirato su il cavalletto per poter accendere la moto; Tengo la moto dalla striscia sulla sella e tenendola in verticale mi son chinato per aprire a mano il cavalletto e tutto è ok, è andata. Prendo la motina e vado a far benzina, arrivo alla prima rotonda e uno inchioda all’ ingresso della rotonda….faccio benzina, arrivo alla seconda rotonda e uno senza freccia, in macchina, mi taglia la strada ma inchiodo (andavo piano per fortuna) e senza far nessun cenno di scusa prosegue e esce dalla rotonda senza freccia. Vabbè.

Torno a casa e mi preparo per il pomeriggio e per motivi non ben identificati decido di partire prima e stare ad Arona ad aspettare tutti gli altri amici dell’ STV. Dopo un ora di attesa arriva Giuseppe e il piazzale pian piano si anima. Arriva una, due, tre Triumph e alla fine siamo Marco, Magmat, Dave, Lostangels, Skabry, il reverendo, speedtigre, hulk, ste72. (spero di non aver dimenticato nessuno, sapete che faccio schifo coi nomi e coi nick) Tra vari caffè vediamo quale strada fare e sopratutto evitiamo Omegna con il telelaser dei vigili all’ ingresso e con San Vito…..

Bene in 5, partiamo e fà strada sino a Gozzano tigre per concedermi strada sino ad inizio della San Maurizio verso Arola, il ritmo si presenta sostenuto ma mi piazzo in fondo alla fila in modo da far da scopa e visto che sono il più lento….. saliamo e arriviamo in cima tra le mille curve e la strada non perfetta dove li e a Civiasco una bella fotina ci stava bene! Ma pazienza mi rifarò quando avrò una decente macchina fotografica. Arriviamo alla rotonda di Varallo e andiamo al baretto/pub vicino alla stazione ma causa l’ approcciarsi del maltempo ci spariamo a Borgosesia e corriamo evitando il più possibile il temporale. Ci si ferma al bar e mi concedo un doppio caffè sperando che mi faccia passare il mal di testa che non è passato, anzi, è aumentato. Sarà per il troppo guardare in giro ma non penso. (chi lo sà?) Sentiamo tuonare e dopo un attimo tutti capiscono che non è una marmitta e allora via a razzo verso casa prendendo un poco d’ acqua, che visto il caldo non mica male, procediamo spediti verso il piano rosa e saliamo verso Cavallirio, anche un pò sparati…..arriviamo a Borgomanero e io ho iniziato a capire come si comporta anche la ruota posteriore accelerando sul bagnato…NON tiene!!!! e per fortuna ero sul dritto. I miei soci decidono che non vogliono fare autostrada eli accompagno sino Arona e non piovendo mi fermo a parlare coi soci e poi ritrovo anche un gruppetto che avevo lasciato prima della partenza e non volendo tornare a casa son stato li sino alle 19.15; Vado a casa, parlo con un vicino, pulisco la moto, mi cambio e ceno. Infine tra mille chat pubblico questo racconto.

In compenso il mal di testa è rimasto e si accuito e domani, si fà altra marmellata di fichi.
    Ultima modifica di badog1; 23/08/2009 alle 15:40
    Fabrizio

Pagina 29 di 44 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima