Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 434

Discussione: Diario di viaggio

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Ti capisco...anche io sono uno che ne ha pasate parecchie per regolatore e batterie.................................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    vorrei complimentarmi con l' uppatore di thread storici

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Highlander ????
    Gli Alpini di sicuro, io ci tento

Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    vorrei complimentarmi con l' uppatore di thread storici
    GRAZIE
    Ultima modifica di badog1; 01/05/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    Me l' ero scordato.....sorry
    Praticamente una figata assurda! 24 luglio, 410 km quasi tutta autostrada molti nuovi amici incontrati al twins di Dormelletto, un bel gruppo di circa 15 moto, una fanciulla che ha dato fourfè per una leva spezzata appena uscita da casa.
    Partiamo, arriviamo ad Arborio e un navigatore farlocco purtroppo ha fatto sbagliare strada per ben due volte e alla fine decidiamo di passare in autostrada sino a Chation e procediamo in un bel susseguirsi di curve sino ad arrivare a Breuil Cervinia all' hotel Belvedere dove salutiamo l' amico Santin e ci accoglie con un bell' aperitivo e un locale eccezionale tipicamente montanaro con una classe a dir poco eccezionale e la cucina dell' amico Satin è bellissima e molto ben organizzata.
    Il pranzo è stato una delizia per il palato ma anche un opera d' arte nella sua composizione e ogni piatto era una sorpresa per gli occhi, nella gallery tutti i piatti del pranzo accompagnati da un ottimo vino del territorio valdostano, cosi come tutti i piatti prodotti che praticamente si possono definire a km zero.
    Nel pomeriggio fermata tattica al salumificio Bertolin per acquistare bevande e salumi vari, pancia mia fatti capanna!

Nell' album, fate click sulla scritta , si trovano le mie foto e arriveranno anche quelle del fotografo ufficiale sul gruppo.
    Nonostante la molta e piatta autostrada la compagnia e i magnifici piatti han fatto rendere stupenda questa giornata e domani la motina mi aspetta per pulirla e ingrassare la catena.

--------------------------------------------------------------------------------------
    Me l' ero scordato e due.....pagherò da bere

martedì 29 giugno si decide di andare in moto in Svizzera e qui salta la follia 520 km, mai fatti cosi tanti km in una sola botta! Sveglia alle 7 del mattino e alle 7.30 culo sulla moto e via a Casale Corte Cerro a beccarmi con Cesare, Skaby, per procedere, sotto la sua guida, a Bellinzona per incontrarci con teo del forum triumphchepassione.
    Ci incontriamo e inizio a sentire di giri orari e anti orari, di passi e altezze ma alla fine i due "capi" decidono e si parte, primo passo lucomagno.
    Bel posto ma dove trovo la strada fatta a pezzi di cemento e la mia moto viaggia come un frullatore saltellando su e giù e non mi fido a correre più di tanto. ma il panorama visto è stupendo! e mi dico, iniziamo bene, pur sperando che la discesa non fosse come la salita.
    Continuiamo e Cesare a un certo punto mi dice: "da qui inizia a far foto, ti aspettiamo" e aveva ragione gli scenari che si sono susseguiti nella giornata sono incomensurabili, uno più bello dell' altro.
    Seguo i miei due apri pista e non posso eccepire nulla, ogni tanto si fermavano ad aspettarmi, mai una lamantela per le mie molte foto, Cesare con i suoi consigli su come parcheggiare e l' aiuto che mi ha dato nell' uscire un paio di volte dal parcheggio....Ci fermiamo in riva a un lago a mangiare un panino e vediamo quanti avannotti erano li affamati come non mai.
    Continuiamo nel nostro giro e vedere davanti a sé la salita della Novena con le sue mille dighe è uno spettacolo incredibile e alla discesa vedere la strada della Furka, fatta l' anno scorso con Matteo, detto magmat, è bellissimo.
    Dopo 5 passi, torniamo a casa e arrivo a metter la mia motina in garage alle 20.30, non troppo stanco ma decisamente piatto..... e con la voglia di caricare e raccontare quello che ho visto! erano stupende le marmotte che ho fotografato, sembrava non avessero paura di noi; trovare dei toscanacci alla Novena e parlare con loro dei loro luoghi che bello e quanti ricordi.
    Posso solo dire grazie Cesare e Teo...ma ora devo cambiare le gomme....grazie
    Foto
    Ultima modifica di badog1; 10/08/2011 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
    Fabrizio
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Moto
    Dopo la voglia di farlo ieri e che purtroppo sono andato in bianco l' ho fatto oggi, visto il tempo che è stato dei migliori.
    Giro in solitaria, con i miei ritmi e tempi e con la voglia di fare un pò di foto e andare all' avventura; non ho manco guardato bene l' itinerario, ma ho sempre un navigatore con me

Sveglia alle 8, ma era troppo presto, mi prendo un altra mezz' ora.
    Con l' occhio ancora spento mi avvicino alla persiana della stanza e guardando a terra vedo il sole! e mi dico Ottimo!! si parte, qualcosa dentro si accende e via!
    Mi lavo, mi cambio e prendo la moto con direzione Arona per prendere un caffè e come prima della partenza da casa faccio due foto e prendo la via per la cremosina, dove sarà l' unico posto che riuscirò a correre un pochino....
    Arrivo a Borgosesia e incrocio degli amici che vanno in montagna ma ognuno prosegue e prendo la Valsessera per inforcare la Zegna e iniziare a far un pò di foto, sopratutto panoramiche.

L' andatura è molto tranquilla, non conoscendo la strada, e in ogni dove vedo un bel paesaggio mi fermo; inizia la discesa verso Biella e vedo la bella valle Cervo, che è stata anche teatro di una grossa operazione di PC alcuni anni or sono per un alluvione. Giungo a Biella e mi aiuto un poco con il navigatore e procedo verso Mongrando e poi Zubiena per fare la Serra e dove mi chiedo come fanno a correre come dei matti, visto che la strada non è delle più larghe, ma lasciamo stare.
    Arrivo a Viverone e mi concedo un bel bicchierone di acqua e menta con un bel caffè e un pò di foto visto che il lago rendeva assai bene.

Adesso inizia il bello....procedo sicuro a Cavaglià, poi cerco Salussola ma non la trovo e inizio a girare a zonzo sino a dover andare a Carisio per fare rifornimento, avevo fatto già 200 km e per fortuna non avevo la spia rossa della riserva.
    Ritorno sui miei passi e da Carisio riesco a prendere la strada per Buronzo, Rovasenda dove le nuvole nere mi accolgono e inizio a prender acqua...per fortuna poca e sperando che non diventi grandine.
    Dopo alcuni km smette e arrivo a Gattinara, dove anche qui ho sempre il "vecchietto con il cappello" davanti a me e non riesco manco qui a piegare! Compererò il ferro da stiro.
    Arrivo al piano rosa e scende l' universo, non il cielo, e piano piano senza minimamente piegare torno a casa e non appena apro il cancello....tutto smette!!! e quindi fradicio, con la moto sporca da pulire e senza il gelato che volevo prendere sistemo tutto e scrivo questo post per una bellissima giornata!

FOTO
    Ultima modifica di badog1; 19/08/2011 alle 19:09
    Fabrizio

Bannato L'avatar di Intrip
    news ???

Moto
    eee oggi son tre anni di amore con la mia streetina anche se ammetto di esser curioso di provare la 675 dell' augusta.
    Ma quest' anno come non mai la mia motina mi ha fatto divertire un sacco, che belva e anche se le gomme erano di tre anno con quasi 10000 km miiiiiiii che figata!.

Ancora oggi mi emoziono ad usarla e proprio l' altro giorno, quando l' ho messa in letargo per l' inverno, mi veniva male a vederla li da sola e coperta...

Ma non solo son 4 anni con il forum e un altr' anno farò di tutto per venire al TDAY!!!!!
    SON TRISTE mi han chiuso il post di presentazione....perchè vecchio....avevo sbagliato a postare....voglio la GNAGNA per consolarmi!!!!
    Fabrizio

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    meglio solo il post vecchio....che essere vecchi dentro come me... :-((

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Bene ragazzi, pian piano istorna in strada....e non a battere

Quasi un mese fà preso dal bel caldo e dalla voglia di moto ho prenotato gomme, revisione e tagliando...da lì è iniziata la voglia, sempre pià voglia di riprendere la motina tra le mani.
    Non vi dico quando già la scorsa settimana guardavo il meteo per questi giorni e vedevo che davano sempre più brutto....una demoralizzazione e un nervoso incredibile.

Ma come si dice, la fortuna aiuta gli audaci, e per ora mi ha dato una mano assai grossa....ieri cambio gomme alle 17.30 e alle 16.00 smette di piovere, in ufficio mi han qusi visto saltare e ululare al sole
    Poi guardo il cielo e spero per oggi che ho la revisione da andare a fare e nuovamente il tempo era eccezzionale.

Ora riguardo il cielo e il meteo, per quest' ultimo ora avrei dovuto essere sotto un temporale memorabile ma invece è nuvolo...a dirla tutta son nuvoloni assai neri.
    Domani alle 8.30 avrei un il tagliando, l' ultimo passo prima di usare appieno la moto, dal buon Magnoni; speriamo non piova perchè se piove bene e con le gomme con ancora sù la cera non mi fiderei ad andare sino a Gallarate e gli dovrei dare buca e fargli spostare l' appuntamento, mannaggia.
    Speriamo in bene, facciamo gli OTTIMISTI.

Ci rivediamo che si incomincia a girare!!!!!!
    Fabrizio

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    che gomme hai montato?

che palle....... questo week-end fa brutto

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 30363738394041424344 UltimaUltima