Originariamente Scritto da
badog1
Saggi consigli Mr Triple, la patente, son sicuro la prenderò anch'io non ho la minima ombra di dubbio.
Son pure convinto che la scuola guida, costa, ma alla fine insegna qualcosa.
Proprio ieri, il rat pack leader di Magnoni mi spiegava che ad esempio lui le moto le vuole provare e vedere prima per come vanno "piano" e poi anche tirandole.
Giustamente come diceva tutte corrono, ma come dice mio padre poi bisogna anche fermarsi "mazza" !!!!
Quello che voglio fare in questa discussione è descrivere passo passo le mie emozioni e i miei passaggi sino ad arrivare al primo giro per poi continuare con le esperienze più positive e negative; Quasi fosse un diario virtuale, un blog motociclistico.
Magari ho lanciato un idea al nostro boss "una pagina dove descrivere il proprio curriculum motociclistico e le proprie esperienze in moto non divise per argomento ma per persona".
Magari col tempo ne si può fare anche un libro
Certamente quello che non vorrei mai che manchi è l' intervento di tutti Voi a queste mie sensazioni perchè tutto è utile per imparare e poi è bello poter interagire; come un ragazzo che ieri mi dice: "se vedi una colonna d' auto che si apre non continuare ma fermati perchè probabilmente stanno facendo uscire un auto e tu la troveresti in mezzo la strada".
Ogni vostro intervento mi fa piacere.