Aggiorno con le impressioni di oggi, sono tornato per il freddo e perchè molti muscoli non erano più allenati ed ero io teso.
I miei punti di riflessione sono 4 per la street n considerando però che mi sono attenuto al rodaggio e quindi al max 75 all' ora.
-La prima la preferivo più corta come nel vecchio modello.
-Il serbatoio è stato modificato più di quanto pensavo a prima vista portando a una maggiore distanza tra manubrio e seduta.
-L' effetto on/off l' ho trovato quasi completamente scomparso e quindi l' ho trovato positivo.
-La forcella è si variata ma non sono del tutto convinto che lo sia in meglio (anche in base alle mie minimo competenze tecniche); semplicemente sembra indurita quindi in frenata ci vuole una maggiore forza per farla "compattare" (cosa forse buona) ma superata la forcella affonda comunque in modo esagerato, sembra quasi in modo non progressivo e mentre si stà viaggiando non copia bene le asperità dell' asfalto , per una "lentezza" nella risposta facendo prendere anche dei colpi.
Questa almeno è la mia impressione, 1000 euro in più per la R probabilmente son ben spesi.