Ciao ragazzi, ho appena notato in un report dall' Eicma questa foto dello Zard per Scrambler:
E' leggermente diverso da quello in mostra sul sito ( --- ZARD --- ):
Quanto è bello?![]()
Ciao ragazzi, ho appena notato in un report dall' Eicma questa foto dello Zard per Scrambler:
E' leggermente diverso da quello in mostra sul sito ( --- ZARD --- ):
Quanto è bello?![]()

a me personalmente la Zard piace parecchio in generale.
Bello bello
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
spettacolo!!!!
chi non ha avuto una gioventu' bruciata ha bruciato la sua gioventu'!!!! 1%
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974

La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Volentieri, 2 piccoli problemi:
1) Devo affidarmi al mio figliolo (Dum) io non ci capisco una cippa.
2) Normale è fenomenale, io, dato che son giovincello, ho tolto il DB. Adesso è sconvolgente mi ricorda 2 moto che ho avuto (e che non ho più), BSA Spitfire e una splendida T 100.
Domenica sono stato fermato dai caramba: uno ha detto al collega, e adesso a questo cosa gli faccio ? l'altro gli ha risposto: chiedigli se puoi farci un giroGiuro che è vero ho testimoni del forum.
Appena catturo Dum facciamo il tutto.
Salve
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !