44 anni !!!!
pensavo peggio![]()
44 anni !!!!
pensavo peggio![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 40 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!![]()
Ultima modifica di armageddon; 07/11/2007 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica
Send with the butterfly d' mammt
38 anni mmm io ne ho 22 non so se preoccuparmi o meno
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
34 anni...
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!
mah...nn saprei se ha ragione,un paio di risposte ballavano,quindi dipende dai giorni!!
facendo conto che ho quasi 23anni![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io ne ho 31 e mi è venuto fuori 28.....dai siamo li!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
La tua età mentale è di 47 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza...
axxarola, leggendo i risultati degli altri mi sono n'attimino rinfrancato...
comunque il test è una mezza cretinata, leggendo le domande si può "barare"![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
E NO!!...42 NO!...e porc.. +10![]()
La tua età mentale è di 23 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di una persona adulta ma non ancora completamente matura... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
beh ha sbagliato solo di qualke mese 23 li faccio a marzo