Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Per i Tecnologici del forum.. Lettore MP3..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    non lo sapevo!
    Però posso dirti che la qualità è davvero ottima. Mi vien da pensare che la sostituzione sia stata pensata solo per abbassare il prezzo e aumentare la durata della batteria. Di solito i chip consumano in rapporto alla frequenza con cui lavorano, magari si son fatti due conti e hanno visto che l'altro chip era troppo potente per l'uso a cui era destinato e non ne valeva la pena..
    Deve essere così, sì sì sì, senz'altro!

    p.s. quoto chi dice che le cuffiette fornite di serie da apple con l'ipod sono scandalose! Se avete in mente di comprare un ipod, mettete in conto di comprare anche dei buoni auricolari di tipo ear-in, se già non li avete..
    Può essere, anche perchè il prezzo è stato abbassato di 100 euro quindi dovevano tagliare qualcosa... Se trovo la differenza la posto!!!

    Ecco qua...

    Marc Heijligers si è armato del software FuzzMeasure per effettuare dei test sulla qualità sonora dei nuovi iPod e i risultati non sono stati molto buoni. La qualità degli iPod Classic è peggiorata a causa dell'utilizzo dei chip Cirrus contro i precedenti Wolfson che erano più costosi.

    Apple ha effettuato questa scelta, probabilmente, alla luce del fatto che la maggior parte dei brani dell'iTunes Store è a 128 Kbps, una qualità audio che non soffre dell'adozione dei chip economici. Ma cosa succede se un audiofilo decide di caricare nel player brani con bitrate maggiore? Il suono non è corrispondente al timbro reale e si ode più elettronico.

    Si salvano, almeno per ora, i possessori di iPhone e iPod Touch.


    Ultima modifica di Fulvioz; 08/11/2007 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Da lettore ad iscritto
    Di Dolphin nel forum Presentazioni
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 20/11/2008, 18:57
  2. lettore tachimetro
    Di bluneon nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/06/2007, 10:46
  3. nuovo lettore MP3
    Di EIKONTRIPLE nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/12/2006, 12:46
  4. Lettore Divx
    Di Hell_triple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12/11/2006, 23:36
  5. Il CD che gira nel mio lettore
    Di Jigen nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/09/2006, 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •