Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
ma io mi riferivo solo ed esclusivamente allle cuffie e' ovvio che la qualita' dell'audio in un impianto che suona si sente....

io me ne accorgo in discoteca per esempio se usano i cd masterizzati con musica scaricata...(purtroppo e' una brutta abitudine che sta' devastando il mondo dei dj)

la qualita' audio fa' veramente schifo...

per la questione collegamento diretto mini pin jack dell' i pod...e' ovvio che ci perdi in qualita' non a caso i supporti migliori sono con jack o connesione dati diretta...
Quì ci vuole Fabio, grande culture...

Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
Mi hanno detto però che se uso il dock, anzichè direttamente l'uscita cuffie dell'ipod, la qualità migliora.
Praticamente nulla, rimane sempre aux la cosa migliore è il collegamento fullspeed dell'Alpine o meglio ancora il collegamento Usb che è più veloce di 20 volte...

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
quindi cosa consigli? vorrei montare il dispositivo che consenta alla mia autoradio Audi (con casse Bose però) di dialogare con l'iPod...
che cavo utilizzare? da quello che ho capito non conviene dall'innesto delle cuffie
Praticamente tutti i collegamenti per iPod delle auto di serie (quindi proposti dalle case) sono uguali e fanno schifo, lenti e complicati da usare... La cosa migliore è prendere un prodotto aftermarket fatto come si deve, costa meno è funziona perfettamente!!!