Prova con questi![]()

Prova con questi![]()
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Un delicato commento degli amici di oltre Manica sui paramani originali Triumph.
Pleased to see that Triumph are finally listing handguards for the 1050 Tiger - but why wait nearly 12 months since the bike was launched.![]()
And who designed them - Stevie Wonder wearing boxing gloves?.....Jeez, they're ugly!![]()

...oggi ho visto i paramani al salone di milano...erano montati su di una tigre arancio...la resa termica in fatti di riparo deve essere valida ma sono enormi ed a mio modo di vedere la resa estetica è pessima...

Ultima modifica di maxmicione; 10/11/2007 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
io li ho visti all'eicma di milano sulla moto in esposizione e mi sembrano belli ..oltretutto sul nuovo tiger color arancio ..ragazzi e' uno spettacolo .!!! col parafango anteriore in carbonio poi e' una vera figata..
ok.. la ordino cosi' !!!
ciao.
nessuno ha una foto da postare?

Fanno veramente schifo, viste ieri a Milano, a qualche utilità per la sicurezza, ma alla vocazione e lo stile di quella moto non si addicono.
Buoni guanti con protezioni e si evita di fare una bruttura.
quoto piega, sembrano che ce li abbiano voluti montare per forza, con degli accrocchi di attacchi in lamierino.