Vale io ho da piu di una anno un replica Laconì ed è un bellissimo casco .Pagato circa 300 euri ma e tutto in fibra e gli interni sono estraibili .
Se sei veramente a comprare uno Shark contattami perchè qui da me c'è un mio amico che li vende ed è anche abbastanza fornito . Fammi sapere
R.A.T. Pescara .IT
quello con le farfalle l'ho comprato x la mia ragazza è un modello vecchio si chiama s500 o s800 cmq non un top class
quello con i draghi lo trovi su ebay l'ho visto parecchie volte dovrebbe venire sui 400
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non ho esperienza diretta, ma amici che hanno, o hanno avuto, il Shark m'hanno detto che non è il massimo della comodità causa i tessuti interni stile Jeans nuovo, ossia abrasivi! Credo, comunque, che anche qui valga il discorso del "de gustibus" e poi di "pittimine", in giro, ce ne sono tante.
Certo che le farfalline....................................![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
io la shark l'ho avuta a venduta appena ho potuto non mi piaceva per nulla calzatae materiale...
I nuovi shark usno gli stessi tessuti dei top di gamma, addirittura il top di gamma e molto piu morbido di moltissimi top in circolazione
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html