IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
ragazzi...per cortesia...basta parlare di Rossi, i giochi sono chiusi ormai, per sua fortuna, peggio di così non poteva finire
p.s. naturalmente che ho scritto in latro post mi spiace per la brutta caduta e per i danni fisici, ma per il resto ....... sto ancora godendo![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Forse è stata solo l'ennesima interpretazione sopra le righe di qualche giornalista per far notizia.
Con tutti i sensori che hanno sulle moto secondo me lo sanno prima ai box che il pilota se cede qualcosa
non ci crederò mai che la Yamaha nn ha avuto problemi..non è nello stile di Rossi e soprattutto uno nn si fa imbottire di farmaci per finire la corsa ritirandosi e accusare la moto che nn va.
che pena leggere certi commenti.Quanta invidia ha generato in 9 anni di vittorie...me ne stupisco sempre di piu.
adesso diventa un GIALLO.........![]()
grande max
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
bel mistero, chiederò a Carlo Lucarelli....
La Yamaha ha rivelato che la causa del ritiro di Rossi a Valencia non è stato un problema meccanico ma, più probabilmente, un problema software.
“Vale ha avvertito come un bloccaggio della ruota posteriore – ha confermato Davide Brivio per chiarire alcune voci che parlavamo di una moto perfettamente funzionante – ma questo verosimilmente è stato causato da un errore nel software di gestione. Qualcosa di strano è accaduto, il software si è trovato nella impossibilità di gestire un evento imprevisto. Non sappiamo realmente cosa sia accaduto, in Giappone stanno ancora cercando di scoprirlo. Rossi, a quella velocità, non poteva accorgersi esattamente di cosa era accaduto”.
La precisazione corregge l’indiscrezione, riportata da alcuni, che la Yamaha in realtà non si fosse rotta. In realtà per rottura non si intende un problema esclusivamente meccanico. Nel passato anche quando I motori grippavano le case parlavano sempre di problemi alla centralina, od imprecisati guasti elettrici. Ora tocca al software prendersi le colpe.
grande Miki, Anche io stamattina ho sentito queste cose...
A qualcuno può non piacere, a qualcuno può fare lo stesso effetto di un confetto falqui, però almeno diciamo le cose come stanno, quoto comunque il Boss () a questo livello ci fanno sapere quello che vogliono, e se per vendere qualche copia in + c'è da sparare cazzabbubbole sul primo che passa, sia Rossi, Bayliss, Baggio, Adriano, Vieri, il Papa, la Lecciso... non importa.
Io tifo Rossi...