Buongiorno ragazzi, vorrei avere qualche nome e indirizzo di ristorante dosi posso mangiare una buonissima chianina nellz zona di arezzosto cercando di organizzare con i colleghi di lavoro una spedizione
Grazie a tutti
Buongiorno ragazzi, vorrei avere qualche nome e indirizzo di ristorante dosi posso mangiare una buonissima chianina nellz zona di arezzosto cercando di organizzare con i colleghi di lavoro una spedizione
Grazie a tutti
Arezzo non so, nella zona tra Pisa-Firenze un paio di posti li conosco, ma forse ti è un po' fuorimano...
comunque vicino Pisa il migliore è "da Castero - La banca della Bistecca"
Localita' Lavaiano Via Galilei, 2 Lari (PI)
Telefono: 0587.616121
grazie x l'aiuto Sandro cmq pisa è un troppo lontano

Manda una mail o messaggio privato a samuelp, lui e' di arezzo e sapra' certamente consigliarti al meglio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi devo fidare di un centauro bmw??????
bhà
sto scherzando...grazie
Ieri sono stato a pranzo "da forcillo" a sinalunga (si) lo consiglio a tuttiristorante a conduzione familiare, ottimo servizio, chianina fantastica e prezzo molto contenuto. che volete di +
Un saluto a tutti