Ultima modifica di Bluto66; 08/11/2007 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
no ...però certo in compagnia magari ti diverti di più ...
l'importante è uscire a macinare strada.
per esperienza uscire in tanti è bello ma può essere deleteria se poi ti ingarelli con qualcuno, cosa che accade normalmente o se c'è la testa di quiz, che c'è sempre, che deve dimostrare di essere un pilota e ti passa ad 1 millimetro di distanza o stacca in curva davanti a te![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Beh, certamente in compagnia e' molto piu' divertente, sia durante le soste che nella percorrenza motociclistica ma io spesso esco anche da solo, per il solo gusto di fare una sfuriata e godermi le emozioni che la motocicletta puo' regalarti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Prendi una di quelle sere d'estate.... sei a casa solo ...la morosa c'ha i fatti suoi, in tele un film vecchio dieci anni, non ti viene sonno manco a pagare.... e allora ti piglia l'idea...scendi in garage accendi la moto e vai a zonzo con l'aria in faccia!...impagabile!
A parte il caso citato....è una rottura di balle!
Esco molto spesso da solo. Mi affascina ancora passare nei paesini e sentire odori che normalmente non si sentono più; un forno da panettiere, il fieno appena tagliato ecc ecc. Sono anziano ormai. Se giri con altri: diversità di passo, diversità di soste, ed alle volte mi sento fuori luogo e fuori tempo.
Ciò non toglie che il gruppo, se affiatato, è fonte di divertimento.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
a dire il vero,preferisco uscire da solo..anche senza passeggero...ti godi molto di più la moto e la strada!!
Grande XX
Mi sembra di leggere una delle pubblicità di Talamo... copione!!!
Cmq hai ragione, il gruppo per essere fonte di divertimento deve essere AFFIATATO, infatti io o esco da solo o con i soliti due soci, ci piacciono le stesse strade, ritmo molto simile, conosciamo bene uno la guida dell'altro ecc ecc, gran trio...
CIAO
Ultima modifica di superIII; 08/11/2007 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica