Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: OFF TOPIC...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

OFF TOPIC...

Mi chiedevo se non fosse possibile cercare di limitare il più possibile gli off topic, troppo spesso entrando in discussioni che ritengo di mio interesse mi trovo a dover sfogliare pagine e pagine di cazz@@@ e di battute che poco o niente riguardano la discussione iniziale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ma dai, su...a te è mai capitato di postare un o.t. ? non credo sia la fine del mondo.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Python, siamo sempre molto attenti anche a questo nel Forum: nelle discussioni serie infatti li cancelliamo sempre, mentre in quelle meno impegnate non ci badiano...
    Certo che nel Bar di serie ce ne sono pochine...
    Tra qualche settimana però dovrebbero arrivare alcuni nuovi Moderatori che mi aiuteranno a controllare un po meglio.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    eddai ricky...non è che siano poi così fastidiosi!!
    ci son certe discussioni "catalizzanti",di OT,ma in molte discussioni più serie,non è che ce ne siano poi così tanti.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

6. 08/11/2007, 18:40

Motivo
    OT

7. 08/11/2007, 18:44

Motivo
    OT

8. 08/11/2007, 18:45

Motivo
    OT

9. 08/11/2007, 18:48

Motivo
    OT

10. 08/11/2007, 18:57

Motivo
    OT

11. 08/11/2007, 19:00

Motivo
    OT

12. 08/11/2007, 19:02

Motivo
    OT

13. 08/11/2007, 20:38

Motivo
    OT

14. 08/11/2007, 20:42

Motivo
    OT

15. 08/11/2007, 20:45

Motivo
    OT

16. 08/11/2007, 21:09

Motivo
    OT

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se non fosse possibile cercare di limitare il più possibile gli off topic, troppo spesso entrando in discussioni che ritengo di mio interesse mi trovo a dover sfogliare pagine e pagine di cazz@@@ e di battute che poco o niente riguardano la discussione iniziale.
    Non mi sembra la fine del mondo, la soluzione è saltale e leggi solo quello che ti interessa, io credo che possa capitare e che sia normale andare off topic sopratutto quando si è su un forum dove scrivono molte persone, personalmente non sono d'accordo su quello che hai scritto perchè dover limitare qualcuno se non fa nulla di male e non offende nessuno solo perchè dà fastidio. Cero se chi scrive esagera allora è tutto un altro discorso ma se non succede non lo trovo democratico.
    Ultima modifica di Mafalda; 13/11/2007 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Python, siamo sempre molto attenti anche a questo nel Forum: nelle discussioni serie infatti li cancelliamo sempre, mentre in quelle meno impegnate non ci badiano...
    Certo che nel Bar di serie ce ne sono pochine...
    Tra qualche settimana però dovrebbero arrivare alcuni nuovi Moderatori che mi aiuteranno a controllare un po meglio.
    devo mostrare ovviamente il mio pieno disaccordo..
    e basta co sta storia ragazzi
    vivete e lasciate vivere...

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    eddai ricky...non è che siano poi così fastidiosi!!
    ci son certe discussioni "catalizzanti",di OT,ma in molte discussioni più serie,non è che ce ne siano poi così tanti.
    siamo inoltre sufficientemente adulti da fregarcene o cmq da organizzarci x evitarli se lo si vuole....
    Ultima modifica di everts76™; 13/11/2007 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Non mi sembra la fine del mondo, la soluzione è saltale e leggi solo quello che ti interessa, io credo che possa capitare e che sia normale andare off topic sopratutto quando si è su un forum dove scrivono molte persone, personalmente non sono d'accordo su quello che hai scritto perchè dover limitare qualcuno se non fa nulla di male e non offende nessuno solo perchè dà fastidio. Cero se chi scrive esagera allora è tutto un altro discorso ma se non succede non lo trovo democratico.
    Io non trovo normale scrivere c@@@@te....e tantomeno lo trovo DEMOCRATICO nei confronti di chi ha aperto il topic, democrazia non significa poter invadere lo spazio di altri, e poi se esiste un regolamento và rispettato sia che tu lo trovi democratico o no

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Io non trovo normale scrivere c@@@@te....e tantomeno lo trovo DEMOCRATICO nei confronti di chi ha aperto il topic, democrazia non significa poter invadere lo spazio di altri, e poi se esiste un regolamento và rispettato sia che tu lo trovi democratico o no
    No credo che invadere lo spazio altrui sia antidemocratico e credo che scrivere delle cavolate non sia una cosa così grave onestamente credo che ce ne sia di più gravi nella vita e che faccia parte anche questo di un forum io anche se alcune c.....non le trovo per nienti divertenti le evito e non ci faccio caso, per quanto concerne il regolamento non ho mai detto che lo trovo antidemocratico lungi da me un pensiero del genere c'è va rispettato.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    mah....scusate l'OT

ha dato fastidio?? :-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    io gestisco 2 forum... 1 più attivo e l'altro meno... sono briciole in confronto del tcp..però l'esperienza che posso portare come admin è che è più facile unire 2 discussioni simili, piuttosto che dividerne 1 in 2 separate....(almeno in termini di resa e visibilità).
    Dal momento che non costa nulla aprire una nuova discussione... perchè non farlo?
    Ci guadagnano tutti...rispetto per gli altri, popolarità del forum, visualizzazione della domanda o argomento aperto....etc...etc...
    Non è un grosso problema, ma per armonizzare il tutto servono anche i piccoli accorgimenti!
    E in un forum di queste dimensioni... che non è facile da gestire...sarebbe ideale se ognuno si autogestisse in maniera ottimale il suo spazio!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima