Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: OFF TOPIC...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se non fosse possibile cercare di limitare il più possibile gli off topic, troppo spesso entrando in discussioni che ritengo di mio interesse mi trovo a dover sfogliare pagine e pagine di cazz@@@ e di battute che poco o niente riguardano la discussione iniziale.
    Non mi sembra la fine del mondo, la soluzione è saltale e leggi solo quello che ti interessa, io credo che possa capitare e che sia normale andare off topic sopratutto quando si è su un forum dove scrivono molte persone, personalmente non sono d'accordo su quello che hai scritto perchè dover limitare qualcuno se non fa nulla di male e non offende nessuno solo perchè dà fastidio. Cero se chi scrive esagera allora è tutto un altro discorso ma se non succede non lo trovo democratico.
    Ultima modifica di Mafalda; 13/11/2007 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Non mi sembra la fine del mondo, la soluzione è saltale e leggi solo quello che ti interessa, io credo che possa capitare e che sia normale andare off topic sopratutto quando si è su un forum dove scrivono molte persone, personalmente non sono d'accordo su quello che hai scritto perchè dover limitare qualcuno se non fa nulla di male e non offende nessuno solo perchè dà fastidio. Cero se chi scrive esagera allora è tutto un altro discorso ma se non succede non lo trovo democratico.
    Io non trovo normale scrivere c@@@@te....e tantomeno lo trovo DEMOCRATICO nei confronti di chi ha aperto il topic, democrazia non significa poter invadere lo spazio di altri, e poi se esiste un regolamento và rispettato sia che tu lo trovi democratico o no

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    Io non trovo normale scrivere c@@@@te....e tantomeno lo trovo DEMOCRATICO nei confronti di chi ha aperto il topic, democrazia non significa poter invadere lo spazio di altri, e poi se esiste un regolamento và rispettato sia che tu lo trovi democratico o no
    No credo che invadere lo spazio altrui sia antidemocratico e credo che scrivere delle cavolate non sia una cosa così grave onestamente credo che ce ne sia di più gravi nella vita e che faccia parte anche questo di un forum io anche se alcune c.....non le trovo per nienti divertenti le evito e non ci faccio caso, per quanto concerne il regolamento non ho mai detto che lo trovo antidemocratico lungi da me un pensiero del genere c'è va rispettato.