Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 ve beh... mafalda visto che siamo entrambi a milano io posso vederli da vivo 'sti tatuaggi?? Quando li avrò fatti.
Originariamente Scritto da Mafalda Quando li avrò fatti. ciapa li!!!! tutti a sbavare sulle foto ed io li vedo dal vivo mafaldina ma non posso vederli anche mentre li fai? faccio il bravo
ma ti ha detto che farà il bravo.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ma ti ha detto che farà il bravo..... Si non ho dubbi ma non può entrare ne sono sicura. Originariamente Scritto da Darkness si...il bravo strunzz io non ne ho....non mi piacciono per nulla.... BUGIARDO
Ultima modifica di Mafalda; 09/11/2007 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Si non ho dubbi ma non può entrare ne sono sicura. allora suggerisco di fare in questo modo, mafaldina. i tatuaggi te li faccio io
Originariamente Scritto da Mafalda Si non ho dubbi ma non può entrare ne sono sicura. io?
Originariamente Scritto da Uzz io? No tu Dark..........................
si...il bravo strunzz Originariamente Scritto da Mafalda Va bene solo se tu metti i tuoi. io non ne ho....non mi piacciono per nulla....
Ultima modifica di Darkness; 09/11/2007 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness si...il bravo strunzz io non ne ho....non mi piacciono per nulla.... confermo!
Originariamente Scritto da Uzz confermo! belin che schifo.. e come fai a confermare?? magari ce ne ha uno sulle ciappe o davanti. hai controllato anche li??
Regole del Forum