... non chiudete, please. volevo togliermi la soddisfazione di aprire io il V capitolo della sagra degli stronzi...![]()
... non chiudete, please. volevo togliermi la soddisfazione di aprire io il V capitolo della sagra degli stronzi...![]()
primoooo strunz
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
che t succede??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
lavoro di merda. la cosa positiva è che sto lavorando in un settore nuovo che richiede una precisione ed una pignoleria estreme. ma è uno schifo. vabbeh...tengo duro perchè è una buona palestra...
grazie mafalda!! sei sempre carina![]()
Ultima modifica di paolone74; 08/11/2007 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
bella dotur!!! se prima avevo qualche remora ora mi butto veramente giù dalla torre!!
a Mafalda. io ho sempre sostenuto che tu, giorgione(rox) ed io dovremmo metterci insieme e fare un nostro studio!!!
sempre a corto di soldi eh??? ma in cosa ti bruci le paghette??? a proposito. la scusa dei soldi non regge. perchè se io ti chiamo puoi sempre rispondere: pago io. è il contrario, cioè se tu chiami un altro, che il telefono non funziona senza soldi. pinoccchiooooooooooooooooo![]()
Ultima modifica di paolone74; 08/11/2007 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Ci si porta avanti col lavoro.
Potrebbe diventare un po' dispersiva la cosa, soprattutto quando c'è chi riempe il 3D di sgraditi off topic (vedi sotto), ma con un po' di impegno possiamo portare avanti entrambe le discussioni.
Un attimo, hanno chiuso il capitolo IV prima di arrivare a riempirlo di cazzate e tutto perch'è stato aperto questo.
Palone sei proprio strunZZZ!!!
Tutta colpa tua!
Ultima modifica di krupica; 08/11/2007 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.