Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness occio limbo....che se ti da una tettata ti fa entrare in coma e.....hauhauuhauhauhahuauhaauhuha fa sempre così la cattivona, ma poi è una coniglietta, niente tettata violenta
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Mafalda DARKNESS ALLORA GUARDA CHE NON SONO SUPER MAGGIORATA MA NORMALE. uhm uhm...io sono come san tommaso......dai vieni di la in cam e dimostramelo....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da limbo fa sempre così la cattivona, ma poi è una coniglietta, niente tettata violenta Non sono cattiva ma mi girano le palle come sempre nell'ultimo periodo.
Originariamente Scritto da Mafalda Non sono cattiva ma mi girano le palle come sempre nell'ultimo periodo. ma dai che tra un po' ti torna il bonone, ti da una saccagnata e torna tu ttappò, come dice st'altro
Originariamente Scritto da limbo ma dai che tra un po' ti torna il bonone, ti da una saccagnata e torna tu ttappò, come dice st'altro ma va Limbo fosse così semplice sarebbe bello ma non è proprio così.
Regole del Forum