Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da limbo si si...ispezione rettale assicurata azz addirittura ma pirma farei un'altro tipo di ispezione se me lo concedi credo sia meglio poi se insisti facciamo anche quella.
Originariamente Scritto da Mafalda Pronto per cosa lo voglio sapere pure io. http://www.forumtriumphchepassione.c...mber-porc.html vieni?
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da JL. ho chiamato la neuro.. NON CI VOGLIONO SIAMO INGESTIBILI
Originariamente Scritto da sem13 te la da? o non te la da? te la da? o non te la da? per sicurezza, vai di mazzo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da sem13 http://www.forumtriumphchepassione.c...mber-porc.html vieni? Non mangio maiale verrei solo per voi ma è un pelino scomodo. TRAGEDIA MI AVETE TRADITO NON VI PARLO PIU'
Ultima modifica di Mafalda; 13/11/2007 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Non mangio maiale verrei solo per voi ma è un pelino scomodo. Ah no????? Allora non è il tuo posto.... ma ci saranno fiumi di vino e una bella compagnia....... ma no ti abbiamo tradito perchè dici cio????????
Ultima modifica di sem13; 13/11/2007 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda azz addirittura ma pirma farei un'altro tipo di ispezione se me lo concedi credo sia meglio poi se insisti facciamo anche quella. ok, ciuccellona!
ma perchè siamo sempre pieni di rizzacazzi?????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ma perchè siamo sempre pieni di rizzacazzi????? e che animale è???
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ma perchè siamo sempre pieni di rizzacazzi????? se continui a tenere quel culo sulla firma....
Regole del Forum