Ciao ragazzi è da qualche giorno che penso ad una cosa........ Secondo voi chi va più forte (in generale) tra la nostra adorata STREET e la KAWASAKI Z750??????????? Secondo me la Street perde solo d'allungo![]()
Ciao ragazzi è da qualche giorno che penso ad una cosa........ Secondo voi chi va più forte (in generale) tra la nostra adorata STREET e la KAWASAKI Z750??????????? Secondo me la Street perde solo d'allungo![]()
Credo che le prestazioni siano molto simili: probabilmente la Street ha piu coppia e potenza a regimi piu bassi visto il favorevole frazionamento, ma non di molto visto che la Kawa ha 75 cc in piu...
Ricordo di una comparativa di Superbike tra Street, Shiver e Hornet stravinta dalla Street: apparentemente non c'entrerebbe nulla, ma la Hornet era stata scelta come migliore rappresentante delle jap, avendo vinto la precedente comparazione in cui c'era la z750, quindi in teoria la Street è meglio della z750, ma in modo globale, non solo paragonando le prestazioni delle due moto.
Una cosa in cui la Street è sicuramente superiore alla z750 però è il telaio, forcellone compreso: è davvero di un' altra categoria, e credo che dia alla Street una stabilità, agilità e un controllo alla z750 sconosciuto, che le permetterebbe nel misto, a parità di pilota, di essere imprendibile.
con o senza vento a favore?
il bravo motociclista è quello che invecchia
Grazie Marco come sempre dai indicazioni chiare e precise........ciao
Grande boss
"barcollo ma non mollo"
dalla prova di motociclismo la street ha raggiunto i 231km/h effettivi, la Z 227km/h effettivi, quindi......... vanno uguali praticamente
Ermaggico-England
da tutte le comparative viste sulle riviste fino ad ora si dice che la street da la paga a tutte.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

la street sicuramente nel misto non a rivali x adesso, anche xkè e pur sempre un 3 cilindri![]()
la kakasaki z750 con il pieno pesa quasi 220 kg....
beninteso, sempre con il massimo rispetto

non tanto x la velocita,ma quanto x la ripresa e l'agilita',mi sa che la street non ha eguali!