da alcuni mesi a questa parte Genertel ha preso il vizietto di rubarmi i soldi.
Primo episodio. prima di comprare la bonnie avevo un vfr assicurato con genertel. poichè sarei passato ad una moto di potenza inferiore ho chiesto a genertel quanto avrei pagato in meno per il trapasso dell'assicurazione dal vfr (80kw) alla bonnie (che ne avrà si e no 50 di kw). e la genertel mi ha spedito per e-mail un preventivo in cui si diceva che avrei avuto indietro 20 euro. bene dico io: "mi ci mangio almeno una pizza". dopo una settimana contatto allora la genertel per comunicare il nuovo numero di targa della bonnie e per farmi inviare i nuovi documenti dell'assicurazione. e cosa succede? i 20 euro spariscono. il contratto non fa più menzione di 20 euro. chiedo allora una spiegazione e questa è stata la risposta "lei ha concluso il contratto il giorno prima di quello indicato nel preventivo, e la differenza è di 20 euro". come a dire. se avessi concluso il contratto il 10 giugno mi avrebbero dato 20 euro. poichè però lo ho concluso il 9 giugno le 20 euro non mi spettavano più.
Secondo episodio. tempo fa ho sospeso l'assicurazione moto. viste le belle giornate ho però deciso di riattivarla. ho pagato 15 euro alla genertel ed inviato il fax con la richiesta di riattivazione: anzi ho inviato 3 fax specificando che la moto mi serviva con urgenza. questo è successo 4 giorni fa. risposte dalla genertel? nessuna!!! mi hanno fregato altre 15 euro!!!
NON CI POSSO CREDERE!!!!