Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Genertel: attenzione rubano i soldi

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

Thumbs down Genertel: attenzione rubano i soldi

da alcuni mesi a questa parte Genertel ha preso il vizietto di rubarmi i soldi.
    Primo episodio. prima di comprare la bonnie avevo un vfr assicurato con genertel. poichè sarei passato ad una moto di potenza inferiore ho chiesto a genertel quanto avrei pagato in meno per il trapasso dell'assicurazione dal vfr (80kw) alla bonnie (che ne avrà si e no 50 di kw). e la genertel mi ha spedito per e-mail un preventivo in cui si diceva che avrei avuto indietro 20 euro. bene dico io: "mi ci mangio almeno una pizza". dopo una settimana contatto allora la genertel per comunicare il nuovo numero di targa della bonnie e per farmi inviare i nuovi documenti dell'assicurazione. e cosa succede? i 20 euro spariscono. il contratto non fa più menzione di 20 euro. chiedo allora una spiegazione e questa è stata la risposta "lei ha concluso il contratto il giorno prima di quello indicato nel preventivo, e la differenza è di 20 euro". come a dire. se avessi concluso il contratto il 10 giugno mi avrebbero dato 20 euro. poichè però lo ho concluso il 9 giugno le 20 euro non mi spettavano più.
    Secondo episodio. tempo fa ho sospeso l'assicurazione moto. viste le belle giornate ho però deciso di riattivarla. ho pagato 15 euro alla genertel ed inviato il fax con la richiesta di riattivazione: anzi ho inviato 3 fax specificando che la moto mi serviva con urgenza. questo è successo 4 giorni fa. risposte dalla genertel? nessuna!!! mi hanno fregato altre 15 euro!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    ecco uno dei perchè non farò mai una assicurazione telefonica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    ecco uno dei perchè non farò mai una assicurazione telefonica
    si si, hai proprio ragione. non mi vedranno mai più. ora disdico l'assicurazione e mi faccio ridare i miei 35 euro, diavolo!!!

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    l'importante è smerdarli..cosi almeno lo sa tutto il mondo come fanno i soldi.

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    paolì! senti qui..

Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
    Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
    Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!

Altra e poi chiudo.
    La mia assicurazione MILANO LA PREVIDENTE per la mia moto mi faceva pagare 420 euro l'anno. Stufo di questo furto visto che ogni anno negli ultimi 5 non calava mai, faccio un altro preventivo dove per 300 euro mi assicurano la moto. Torno alla mia ssicurazione col preventivo in testa e loro cosa fanno..
    Mi fanno un offerta di 110 euro in meno per restare da loro!
    LADRI! 110 euro in meno solo perchè gli ho detto che un'altra compagnia (è la verità) mi faceva 100 euro in meno. Quindi cosa dire..
    Loro ci provano sempre, ma ora non mi fregano più!!!

Le ultime parole famose.
    Salut

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
    paolì! senti qui..

Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
    Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
    Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!

grazie, domani chiamo subito Tele2 anche io

per le assicurazioni, io son 10 anni che ho la telefonica sull'auto, royal insurance prima-direct line ora, mai avuto problemi, per fortuna.
    anche sul VFr l'ho fatta con loro, era la più conveniente.

comuqnue vada, ti ciulano sempre, ladri legalizzati li chiamo io, come le banche.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    mai fare le assicurazioni telefoniche.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    una volta avevo telefonato su suggerimento di un amico, mi sono fatto fare un preventivo ma era una cifra assurda

da quanto ho capito li paghi in base ai cv, quindi conviene x moto con pochi cv tipo custom, x le moto sportive invece non conviene

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io preferisco discutere e litigare con una persona in carne ed ossa anche se mi costa di piu',aborro le telefoniche
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ma io problemi non ne ho mai avuti, ed il premio pagato è stato sempre il più basso del mercato, anche delle assicurazioni non telefoniche e che avevano sconti per convenzioni con le forze armate.

io ho sempre risparmiato e mi son trovato meglio che con le assicurazioni classiche.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima