Citazione Originariamente Scritto da Rici Visualizza Messaggio
paolì! senti qui..

Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!

grazie, domani chiamo subito Tele2 anche io

per le assicurazioni, io son 10 anni che ho la telefonica sull'auto, royal insurance prima-direct line ora, mai avuto problemi, per fortuna.
anche sul VFr l'ho fatta con loro, era la più conveniente.

comuqnue vada, ti ciulano sempre, ladri legalizzati li chiamo io, come le banche.