pensa che mio fratello non ha potuto ritirare la macchina nuova se non dopo una settimana perchè non gli spedivano il contrassegno. io per non avere scassamenti pago giusto qualcosa in piu'
pensa che mio fratello non ha potuto ritirare la macchina nuova se non dopo una settimana perchè non gli spedivano il contrassegno. io per non avere scassamenti pago giusto qualcosa in piu'
Send with the butterfly d' mammt
beh, io ho scritto e risolto il contratto. che caxxo!!! ma ci sono altre assicurazioni che permettono di sospendere il contratto in inverno??
la mia lo sospende...ma mi pare che non scendi di classe se lo sospendi....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
rici che cosa vuole dire l'avv. del diavolo?? che sei un mio troll???
comunque vi aggiorno. oggi ho ricevuto un sms in cui genertel mi dice che non ha ancora avuto la copia del bonifico. caxxo!!!!! gliela ho inviata per fax ieri sera per la terza volta e dopo aver parlato con un operatore (coversazione registrata) che mi ha assicurato che avrebbero attivato tutto entro le 20.00. che dire???
farabuttii
per Paolone74 : sicuramente allianz Ras e Milano assicurazioni prevedono da sospensione del contratto per polizza moto![]()
be io fino a 3 anni fa avevo genertel....era conveniente....poi cambiando moto (sempre 600) da 300 euro l'anno passa a 690 euro l'anno.....allora chiamai per chiedere spiegazionie e mi risposero.....signore.....ci son piu' cv........ma da quand cazz in qua alle moto si paga in base ai cav?????? vabbu' morale della favola...nuova tirrena e non e ne parla piu'.....almeno se ti devi incazzare hai uno da guardare nelle palle degli occhi......
P.s.(paolo' a te e' un altra storia....sann ca si strunz)....hahauuhauhauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....